scusate se rispondo con un articolo di un altro sitoXiaomi spiega perché è contraria alle microSD
Io ho una sandisk da 64gb gold....va che è una favola.... velocizza in generale tutte le operazioni che interpellano l'sd
scusate se rispondo con un articolo di un altro sitoXiaomi spiega perché è contraria alle microSD
Io ho una sandisk da 64gb gold....va che è una favola.... velocizza in generale tutte le operazioni che interpellano l'sd
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
Ricordo agli amici che il crossposting e' vietato. Scrivete in un unico thread e attendete la risposta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti, c'è un modulo, che permette di riattivade la funzione silenzioso (senza la vibrazione) e disabilitare le irritanti e invasive notifiche heads up ??
grazie
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
droidmax (09-05-15)
Ma invece qualcosa per espanderle ste notifiche c'è? Anche nella barra delle notifiche stessa
Ultima modifica di AndreAndroid33; 10-05-15 alle 08:53
il link per scaricare lo zip xposed arm da flashare non va... si può scaricare questo (http://forum.xda-developers.com/show...hp?t=3034811)? o non è compatibile con il g3?
Da quel 3d si può scaricare tranquillamente comumque ho aggiornato il primo post con la nuova versione di xposed arm, ora funziona.
la procedura rimane invariata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamReaper (14-05-15),Pompa (15-05-15)