Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
must have secondo me sono la batteria circolare (in theme tweaks-->status bar) e anche l'orologio centrale...in lg launcher puoi modificare la griglia delle app in tinted bars mod puoi colorare la navigation bar dello stesso colore della status bar e in quick settings panel puoi modificare il colore dei quick settings.... il ripristino c'è e lo trovi premendo i 3 pallini in alto a destra .... si per applicare le modifiche devi riavviare
grazie mille
pagato l'1.99 :)
batteria circolare messa.
peccato non poter vedere l'anteprima della mod, peraltro non c'è la traduzione in ita, un peccato.
scusa i quick settings sarebbero?
ps ci sto dando dentro parecchio col modding, domani integro, ci sono mod molto carine che coinvolgono quasi tutto io telefono!
-
Quote:
giacomo605
grazie mille
pagato l'1.99 :)
batteria circolare messa.
peccato non poter vedere l'anteprima della mod, peraltro non c'è la traduzione in ita, un peccato.
scusa i quick settings sarebbero?
ps ci sto dando dentro parecchio col modding, domani integro, ci sono mod molto carine che coinvolgono quasi tutto io telefono!
i Quick settings sono le impostazioni tipo wifi bluetooth dati rotazione schermo che compaiono quando tiri giù il menu a tendina...
-
grazie mille! verifico
se interessa nell'apposita discussione ho elencato alcune mod carine che ho applicato
-
LG G3 dubbio riavvio
Salve ragazzi, ho G3 da qualche giorno e oggi ho deciso di smanettarci su utilizzando xposed, g3 tweaksbox, ecc ma ogni volta che lo riavvio mi dice sempre "android sta aggiornando" dopodiché mi appare la homescreen priva dei pulsanti di navigazione e senza mettere il pin che mi richiede dopo qualche secondo. Soluzioni? Ho già fatto wipe cache e dalvik da twrp
-
Direi un reset di sistema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Allo stato attuale delle cose oggi ne vale la pena installare Xposed Framework 3.0 su Lollipop?
Pro e contro (a parte la Quickcircle)?
-
A me non va nulla,crash completi di tutte le app e moduli che non funziona..tolto subito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Debian7
Allo stato attuale delle cose oggi ne vale la pena installare Xposed Framework 3.0 su Lollipop?
Pro e contro (a parte la Quickcircle)?
.... E i servizi meteo. Se usi G3tweaksbox beta si. Ti permette di modificare a fondo il terminale. Sfortunatamente e in parte a pagamento. Per gli altri moduli, alcuni funzionano, altri no.
-
vero ma costa 1.99 euro :)
-
Ho trovato un fix su xda che dovrebbe risolvere i problemi con il meteo causati da xposed.In questo modo si dovrebbero riavere tutti i servizi meteo.
Guardate:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ather-t3109535