Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
In pratica è il meteo del g4 che non crasha, tuttavia non riesco ad avere le animazioni meteo nella lock screen
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
In pratica è il meteo del g4 che non crasha, tuttavia non riesco ad avere le animazioni meteo nella lock screen
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Monti una rom stock ufficiale o una custom?
-
Dream
Cosa intentendi per c è una procedura piu semplice, si installa questo :https://play.google.com/store/apps/d...posedinstaller , poi in questa discussione leggendo in 1 pag da dove devo partire?
Grazie
-
Quote:
RinoFxx
è per colpa di xposed... dove trovo il meteo del g3? Ho messo quello del g4
-
Quote:
kenshiro986
Ciao, servono root e recovery custom. Tutto qui. (e ovviamente l'applicazione)
-
Ho root e recovery, l app quella da te postata da scaricare sul market e non perché quella postata in 1 pag?
Poi devo seguire in toto la guida in 1 pag?
-
Quote:
kenshiro986
Ho root e recovery, l app quella da te postata da scaricare sul market e non perché quella postata in 1 pag?
Poi devo seguire in toto la guida in 1 pag?
No devi solo fare click su install e fa tutto l'app in automatico(cancella i file smartcover e weather e installa il framework). Tra l'altro é utile perche tramite l'app puoi fare un backup che ti permette poi in seguito a disinstallare xposed e reinstallare il meteo e lo smartcover.
-
Quote:
poal98
Monti una rom stock ufficiale o una custom?
Monto la novastock 3.1 con il meteo del g4 integrato, quando vado in impostazioni ed attivo gli effetti meteo nella lock screen non succede nulla, cioè ne mi mente la spunta ne funziona
Edit: aggiunto il secondo metodo per l installazione di xposed
-
Quote:
piombastick
Monto la novastock 3.1 con il meteo del g4 integrato, quando vado in impostazioni ed attivo gli effetti meteo nella lock screen non succede nulla, cioè ne mi mente la spunta ne funziona
Edit: aggiunto il secondo metodo per l installazione di xposed
Sucede anche a me è non ho installato xposed
-
Allora sicuramente è il meteo del g4 che ancora non ha attiva la funzione nella lock screen ed ecco perchè non crasha