O ripristini un nandroid backup o riflashi una rom. Puoi provare a congelare ora il processo relativo alla cover se riesci (cosa molto difficile) ma può essere che il problema persiste
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
O ripristini un nandroid backup o riflashi una rom. Puoi provare a congelare ora il processo relativo alla cover se riesci (cosa molto difficile) ma può essere che il problema persiste
Ci sono due modi(il primo é piu facile):
1)Apri il file manager presente nella twrp e cancella il file LGCover.apk presente nel percorso:
/system/priv-app/LGCover/LGCover.apk
2) apri il terminale dal computer e digita i seguenti comandi( quando digiti "su" dal terminale dovrai essere veloce e dare i permessi dal dispositivo dopo aver cliccato ok al messaggio "smartcover si é arrestato"):
adb shell
shell@g3:/ $ su
root@g3:/ # mount -o remount,rw /system
root@g3:/ # rm ./system/priv-app/LGCover/LGCover.apk
root@g3:/ # mount -o remount,ro /system
root@g3:/ # exit
shell@g3:/ $ exit
grazie ad entrambi per la risposta tempestiva, sono davvero nel panico. allora sono nel file manager di twrp e in sistem ce solo la cartella bin...
Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi: ci sono altri moduli fram. oltre a quello dedicato solo al g3? Io sul mio vecchio cellulare (note 3) usavo Gravity Box Wanam ed altri, ma non tutte le mod funzionavano.
Poi una curiosità: qualcuno usa qualche modulo che permette il passaggio da 3g a 2g quando connetti in wifi e viceversa? Ho letto in qualche sezione che alcuni usano Smart Network, ma anche settato al modo giusto sul mio terminale non va. Quindi ho scaricato (comprato già col note e funzionava alla grande) il modulo Xorware, che sembra funzionare anche sul mio g3 ma alcune volte capita che quando connetto in wifi si scordi di fare il passaggio in 2g, col note non succedeva.
Aspetto vostri consigli, buona giornata a tutti.
Io ho provato il metodo 2 , ma una volta in recovery mi da vari errori e non fa niente in automatico. Non ho al momento la sd card, il telefono è solo rootato e non ho installato recovery come twrp (non voglio invalidare la garanzia). C'è qualcosa che sbaglio?
Devi necessariamente avere la twrp altrimenti non funziona né il metodo 1 né il metodo 2[/QUOTE]
Grazie
Sono riuscito a installare xposed correttamente. Solo un'ultima domanda. C'è la possibilità tramite qualche modulo (come G3 Tweaks Box) di modificare usando il launcher stock LG la dimensione dei widgets come si fa con NOVA ?
Grazie
installata l'app del metodo 2
root e custom recovery
tutto perfetto