Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgmastertecnology
installata l'app del metodo 2
root e custom recovery
tutto perfetto
Ottimo! Ti ricordo che alcuni moduli funzionano e altri no. In caso di problemi devi solo disabilitarli e poi eliminarli.
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Sei un birichino!!! Vuoi fare delle foto di nascosto?? Ovviamente scherzo. Oltreoceano è obbligatorio il suono della fotocamera. Una soluzione temporanea sarebbe quella di... abbassare il volume, così silenzi anche la fotocamera.
ma veramente e obbligatori il rumore della fotocamera in europa?
-
scusate sto seguendo la guda sicome non ho titanium premium e non posso congelare apk in descrizione al primo post , posso sempre con titanium fare un backup della applicazione e poi eliminarla completamente ? poi se mi serve la rimetto con titanium?
-
Quote:
thewall
ma veramente e obbligatori il rumore della fotocamera in europa?
No. In europa (ancora) no. In alcune nazioni asiatiche si. Tipo in Corea. Per questo gli smartphone arrivano con il suono della fotocamera non silenziabile.
-
Quote:
thewall
scusate sto seguendo la guda sicome non ho titanium premium e non posso congelare apk in descrizione al primo post , posso sempre con titanium fare un backup della applicazione e poi eliminarla completamente ? poi se mi serve la rimetto con titanium?
Se usi il metodo due non hai bisogno di tutti questi passaggi fa tutto lei e puoi sempre tornare indietro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Se usi il metodo due non hai bisogno di tutti questi passaggi fa tutto lei e puoi sempre tornare indietro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto. L'applicazione permette il "restore" del sistema come era prima delle modifiche.
-
Ciao raga.
Volendo provare il Metodo 2...come posso backuppare tutto quello che farà tale App?
Lo so che l'App fa dei restore...ma tutto al 100% come prima dell'installazione, testato da voi?
Grazie! :)
-
Quote:
Palux
Ciao raga.
Volendo provare il Metodo 2...come posso backuppare tutto quello che farà tale App?
Lo so che l'App fa dei restore...ma tutto al 100% come prima dell'installazione, testato da voi?
Grazie! :)
Sono lusingato dal "raga" :)
Lo fa l'applicazione stessa con tanto di tasto "restore".
-
Ragazzi avrei una domanda
Ho installato xposed, perché pensavo di poter utilizzare LG g3 tweaksbox
Ma ho scoperto che non è funzionante su Lollipop XD
Adesso quindi vorrei sapere quali moduli potrei installare , altrimenti lo disinstallo XD
-
Quote:
Max188
Ragazzi avrei una domanda
Ho installato xposed, perché pensavo di poter utilizzare LG g3 tweaksbox
Ma ho scoperto che non è funzionante su Lollipop XD
Adesso quindi vorrei sapere quali moduli potrei installare , altrimenti lo disinstallo XD
Da qui puoi scaricare la beta di g3 tweaksbox ed è perfettamente funzionante, tuttavia alcune funzioni si sbloccano solo supportando lo sviluppatote con qualche euro, non mi ricordo di preciso
http://forum.xda-developers.com/show...87&postcount=3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App