Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ro608
Buongiorno, ho installato il nuovo xposed alpha2 sulla Sling PIX e funziona abbastanza bene. Al primo avvio ho avuto un arresto forzato dell'applicazione LGsmartcover, ma con un po di pazienza sono riuscito a disinstallarla. Ho provato con Greenify, gravitybox e funzionano alla grande :D
Se mi posti il link dove scaricare la alpha 2 lo inserisco nella guida e lo provo su una rom stock per vedere se non da problemi, naturalmente immagino il file xposed arm va comunque flashato giusto?
-
Quote:
ro608
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6672422
[quote name="ro608" post=6671870]Buongiorno, ho installato il nuovo xposed alpha2 sulla Sling PIX e funziona abbastanza bene. Al primo avvio ho avuto un arresto forzato dell'applicazione LGsmartcover, ma con un po di pazienza sono riuscito a disinstallarla. Ho provato con Greenify, gravitybox e funzionano alla grande :D
Quindi possiamo confermare che la versione Alpha 2 su AOSP funzione "abbastanza" bene?
La sling pix è stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perdona la confusione che ho fatto con un altra sling :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
piombastick
Se mi posti il link dove scaricare la alpha 2 lo inserisco nella guida e lo provo su una rom stock per vedere se non da problemi, naturalmente immagino il file xposed arm va comunque flashato giusto?
si, prima da recovery installi xposed arm e poi installi xposedinstaller
-
Xposed framework mi ha fatto crashare prima smartcover e poi weather... Come disinstallo il framework via recovery? Da app non me lo permette.
-
Quote:
thristan
Xposed framework mi ha fatto crashare prima smartcover e poi weather... Come disinstallo il framework via recovery? Da app non me lo permette.
Congelali, riavvia e poi va tutto bene
-
Quote:
ro608
Congelali, riavvia e poi va tutto bene
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma se li congelo non funzionano..
-
Certamente. Sono incompatibili con xPosed, per ora.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Sono incompatibili con xPosed, per ora.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie Dream. Quindi per disinstallare il framework?
-
Ragazzi qualcuno conosce un modulo per regolare la dimensione della navbar?