CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 647
Discussione:

[LG G3]Xposed Framework 3.0 su Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    è evidente che non hai seguito tutro alla lettera. La prima cosa da fare era quella di dover congelare quei processi
    Già.. Lì ho sbagliato. Per entrare in recovery usando i tasti? Vorrei a questo punto ripristinare il backup, dato che l'avevo fatto prima di installare lo zip

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    spegni il tel e tieni premuto contemporaneamente volume giù e tasto di accensione, quando ti appare il logo lg lascia il tasto di accesione e ripremilo velocemente (sempre con vol giù premuto)

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    spegni il tel e tieni premuto contemporaneamente volume giù e tasto di accensione, quando ti appare il logo lg lascia il tasto di accesione e ripremilo velocemente (sempre con vol giù premuto)
    Prima di fare ciò, ho tentato l'impossibile. Nel bene o nel male riuscivo ad entrare nei menu, premendo ok quando mi dava errore. Sono quindi riuscito ad entrare in titanium backup, andando nell'app "LG smart cover", congelandola. Ho riavviato il telefono e solo il meteo mi dà errore, ma non è perenne. Congelo in ogni caso anche quello?

  5. #304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    se non vuoi l'errore si devi congelarlo, oppure c'è un metodo per lasciarlo, dovresti cercare su xda o anche qui ma non ricordo dove lo avevo letto

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non c'è problema. Anche se l'app del meteo ogni tanto va in crash, non fa niente. L'importante è che sono riuscito a congelare l'altra app. Ora xposed funziona

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,


    ieri ho rimesso dopo tanto tempo xposed per intanto utlizzare i moduli power nap e greenify onde migliorare durata batteria; sto al primo ciclo ma per ora alcun cambiamento è sortito...consuma esattamente come prima.

    in compenso mi è comparsa la scritta del gestore a sx nella tool bar; coma la levo? possibile mettere il solo logo Vodafone e non la scritta?

  8. #307
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ho installato la Candy5 ed essendo un AOSP credo che non ha le tre applicazioni che mandano in crass il telefono. Quindi in questo caso basta installare è fleshare i due file senza fare altro.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    ho notato che il mio terminale LG g3 e' lento nell' avviarsi probalbimente carica molte applicazioni nascoste. E' possibile che non si possano disabilitare per sempre quei programmi che non interessano e che si avviano in automatico?
    il sistema android 5.0 non ha un file da configurare come msconfig di w7 dove e ' possibile disattivare per programmi che non interessano all'avvio del sistema.

    grazie

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena installato xposed e greenify e ho anche disinstallato alcune App come email, file manager, McAfee e messaggio cb ma ho il problema che l'applicazione meteo e anche il suo widget si arrestano in modo anomalo nn appena le apro. Da cosa potrebbe dipendere? Sono su rom stock

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #310
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato xposed e greenify e ho anche disinstallato alcune App come email, file manager, McAfee e messaggio cb ma ho il problema che l'applicazione meteo e anche il suo widget si arrestano in modo anomalo nn appena le apro. Da cosa potrebbe dipendere? Sono su rom stock

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Devi eliminarle o congelarle. Mi sembra di ricordare che il meteo del Gflex (porting) non abbia questo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy