Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "gypsy7" post=6988259
Ciao, ho appena installato xposed e greenify e ho anche disinstallato alcune App come email, file manager, McAfee e messaggio cb ma ho il problema che l'applicazione meteo e anche il suo widget si arrestano in modo anomalo nn appena le apro. Da cosa potrebbe dipendere? Sono su rom stock
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Devi eliminarle o congelarle. Mi sembra di ricordare che il meteo del Gflex (porting) non abbia questo problema.
Scusa che significa devo eliminarle o congelarle?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Scusa che significa devo eliminarle o congelarle?
Androidiani App
Significa che con xposed non è compaibile con l'applicazione meteo LG e (ovviamente) il widget.
-
Ho notato sia nel mio lg g3 che nel g2 di un mio amico che tutti gli lg sono lenti nell avvio... Ma dopo tutto una volta acceso funziona da dio
-
Quote:
pantera688
ho notato che il mio terminale LG g3 e' lento nell' avviarsi probalbimente carica molte applicazioni nascoste. E' possibile che non si possano disabilitare per sempre quei programmi che non interessano e che si avviano in automatico?
il sistema android 5.0 non ha un file da configurare come msconfig di w7 dove e ' possibile disattivare per programmi che non interessano all'avvio del sistema.
grazie
allora ti dico subito che puoi farlo come in qualsiasi altro terminale, ma per fare ciò devi avere il root è uno specifico modulo di xposed. Con il telefono stock non è possibile disabilitare le app che si avviano in automatico all accensione
-
Quote:
alextwind
allora ti dico subito che puoi farlo come in qualsiasi altro terminale, ma per fare ciò devi avere il root è uno specifico modulo di xposed. Con il telefono stock non è possibile disabilitare le app che si avviano in automatico all accensione
--------------------------------------
ti ringrazio della tempestiva risposta ma ti chiedo cortesemente di essere piu' specifico di dettagli sul root e sul modulo di xposed.
ciao
-
Qualcuno sa dirmi perché il modulo g3 tweaks box per essere installato richiede l'accesso a cose come la cronologia, i segnalibri, file sul dispositivo tipo foto e video, così come anche l'accesso alla fotocamera? C'è da fidarsi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Presumibilmente ciò è dovuto al grande numero di personalizzazioni attuabili con tale modulo. Lo sviluppatore ha pubblicato il modulo sia su xda (prima) e sul play store (dopo). Se ci fosse del malware o un comportamento anomalo già sarebbe stato notato da tempo. Quindi direi che puoi metterlo tranquillamente. Ciò non toglie che se hai dubbi puoi semplicemente evitare di installarlo. Purtroppo il discorso vale anche per altri moduli xPosed. Al momento stesso in cui ottieni i permessi di root rendi il sistema vulnerabile ad attacchi esterni.
-
Quote:
semmyroby
Scusate ho installato la Candy5 ed essendo un AOSP credo che non ha le tre applicazioni che mandano in crass il telefono. Quindi in questo caso basta installare è fleshare i due file senza fare altro.
Androidiani App
Mi rispondo da solo..... in quanto ho fleshato installato l'apk senza dove fare altro e funziona alla grande.
-
Quote:
pantera688
ho notato che il mio terminale LG g3 e' lento nell' avviarsi probalbimente carica molte applicazioni nascoste. E' possibile che non si possano disabilitare per sempre quei programmi che non interessano e che si avviano in automatico?
il sistema android 5.0 non ha un file da configurare come msconfig di w7 dove e ' possibile disattivare per programmi che non interessano all'avvio del sistema.
grazie
Spostato nella discussione xposed
-
Aggiornato il link di download del file arm con la nuova versione v68, qui il changelog
http://forum.xda-developers.com/show...2&postcount=14
risolve alcuni bug tra cui uno su lg g3 che faceva crashare il processo com.android.phone ad alcuni