Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
ragazzi una domanda e un po che non installo il modulo....ancora non funziona con la flip cover?grazie
Ora funziona, dalla versione 69. Vai qualche post indietro e trovi la v71 che ho linkato io, lo flashi e poi installi l'apk alpha4
-
Quote:
christ95
Ora funziona, dalla versione 69. Vai qualche post indietro e trovi la v71 che ho linkato io, lo flashi e poi installi l'apk alpha4
grazie tante
-
Quote:
christ95
Scusami ma funziona anche il meteo? …..
Edit
Grazie ho letto alcune. Pagine indietro. E ho visto che adesso funziona tutto. Grazie
-
Ciao a tutti, io ho qualche problema con g3 tweaksbox, alcune opzioni tipo la modifica della griglia non funzionano, è un problema comune?
-
Ciao ho installato tutto pero mi dice che non mi fa attivare il framework cosa devo fare
Edit
Tutto ok 👌
-
Ho installato tweaksbox per g3 con Lollipop,ma non ho capito come faccio ad inserire i temi,qualcuno può aiutarmi. Grazie
-
Quote:
pinksun
Ho installato tweaksbox per g3 con Lollipop,ma non ho capito come faccio ad inserire i temi,qualcuno può aiutarmi. Grazie
I temi li devi scaricare a parte.
-
Quote:
DreamReaper
I temi li devi scaricare a parte.
Dove li trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da "pinksun" post=7044017
Dove li trovo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444878