Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barts4411
ragazzi ma io LG smartcover non la trovo :/
Che rom hai installato? E, nel caso, con quale procedura?
Adesso LGSmartcover è compatibile con xposed dalla versione framework v69.
-
-
Allora probabilmente in fase di installazione hai selezionato il supporto a xposed e automaticamente te l'ha tolto dal sistema
-
Non funziona il primo link
-
Salve io voglio installare xposed per poter variare la risoluzione/i dpi delle applicazioni (anche quelle lg), essendo su rom stock devo ancora togliere smartcover come da guida o flasho direttamente per com'è?
-
Quote:
SniperInside
Salve io voglio installare xposed per poter variare la risoluzione/i dpi delle applicazioni (anche quelle lg), essendo su rom stock devo ancora togliere smartcover come da guida o flasho direttamente per com'è?
Flashi direttamente l'ultima versione del framework siccome hanno sistemato il bug dello smartcover[emoji6]
-
Quote:
poal98
Flashi direttamente l'ultima versione del framework siccome hanno sistemato il bug dello smartcover[emoji6]
Significa che hanno sistemato tutto per lg G3?. Funziona?
-
Quote:
Dharan76
Significa che hanno sistemato tutto per lg G3?. Funziona?
Si funzionano sia l'app smartcover sia quella del meteo
-
Sapete dove posso trovare una guida aggiornata con i link per installare xposed framework.? Quella a inizio discussione ha i link che non funzionano
-
Quote:
Dharan76
Sapete dove posso trovare una guida aggiornata con i link per installare xposed framework.? Quella a inizio discussione ha i link che non funzionano
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811