Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti.
Esiste un modulo che mi modifichi i toggle di sistema nel menu a tendina, aggiungendo o togliendo comandi, oppure che me la sostituisca o la nasconda?
Ora ho installato "notification toggle" e ho quindi due righe di comandi che non mi piacciono.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Magari fai anche un wipe system e riflasha la rom, che ne dici?
Sisi, volevo evitarlo visto che questo errore me lo da appena flashato la 20U fresca...... ma ci proverò mettendo la 20W magari anche se stavo cercando una ottima alternativa AOSP/CM based, ma a quanto pare qua nessuno ne usa....
-
Salve a tutti, vorrei sapere se anche con l'ultima versione di xposed, la cover quick circle non funziona. Oppure è stato risolto questo problema? Grazie
-
Quote:
incognita
Salve a tutti, vorrei sapere se anche con l'ultima versione di xposed, la cover quick circle non funziona. Oppure è stato risolto questo problema? Grazie
Certo funziona tutto. Non devi più congelarlo.
-
Salve,
qualcuno sarebbe cosi gentile da postare i link da cui scaricare gli ultumi due file zip da flashare per avere xsposed su lg3?
-
Quote:
camronie86
Salve,
qualcuno sarebbe cosi gentile da postare i link da cui scaricare gli ultumi due file zip da flashare per avere xsposed su lg3?
Leggi il Post N 1, il Quarto Link ti manda su XDA-Developers, da lì li trovi tutto l'occorrente...
Comunque è qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
-
io sto provando a flashare l'ultimo . zip ma il file probabilmente è corrotto, ho provato a scaricarlo più e più volte, ma niente
edit: errore mio, ho visto solo ora che le versioni 22 dovrebbero essere per LL 5.1
-
Buongiorno, una curiosità, ho installato la cloudy 2.5 e volevo inserire xposed ma al momento di cercare l'app LgSmartCover non trovo nulla possibile che sia stata eliminata? Nel caso non riesca a trovarla e voglio comunque mettere xposed che succede se non congelo quella app(che non trovo)?
Grazie mille
-
Quote:
odino84
Buongiorno, una curiosità, ho installato la cloudy 2.5 e volevo inserire xposed ma al momento di cercare l'app LgSmartCover non trovo nulla possibile che sia stata eliminata? Nel caso non riesca a trovarla e voglio comunque mettere xposed che succede se non congelo quella app(che non trovo)?
Grazie mille
Ti darà dei messaggi di errore. Fai un nandroid backup prima di procedere
-
non vorrei sbagliarmi ma nella cloudy è stata cancellata di default ,proprio per permettere l'installazione di Xposed. Chiedi nella discussione della cloudy