Visualizzazione stampabile
-
Io non l'ho fatto, nelle pagine precedenti si dice che non serva più con questa versione, mi sembra che funzioni tutto...
-
Installato lo zip e insato xposed installer ma sono di nuovo a questo punto..come mai? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WtmSl.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, potete sostituire il link di xposed arm che non va? Poi tutto ciò è compatibile con rom a base cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucianoantignani
Ciao ragazzi, potete sostituire il link di xposed arm che non va? Poi tutto ciò è compatibile con rom a base cyano?
Purtroppo non viene aggiornato da molto.. Spero cambino gestione del thread.
Comunque penso proprio di si, dato che è una aosp
-
C'è un modulo da usare con xposed per poter cambiare le icone delle app nel drawer con launcher stock?
-
Quote:
Loki88
C'è un modulo da usare con xposed per poter cambiare le icone delle app nel drawer con launcher stock?
Lo fa di suo il launcher stock...Impostazioni/Sfondo/Tema sempreché che il pacchetto d'icone sia compatibile, io ho messo le Belle UI, puoi trovarlo ne play store [emoji6]
-
Quote:
Che68
Lo fa di suo il launcher stock...Impostazioni/Sfondo/Tema sempreché che il pacchetto d'icone sia compatibile, io ho messo le Belle UI, puoi trovarlo ne play store [emoji6]
Grazie. Ma se invece volessi farlo "manualmente" utilizzando icone prese da differenti pack o da pack non compatibili con il luncher stock c'è qualche modo?
-
Sulla home tieni premuto sull'icona che desideri cambiare, poi fai tap sul pennello...riguardo nel drawer penso non si possa fare e non conosco nessun modulo che lo permetta. Ci sono sempre i launcher alternativi, in primis Nova Launcher
-
Ok, grazie. Leggevo di Unicon che da quanto ho capito almeno permette di applicare qualsiasi icon pack su launcher stock, proverò quello.
-
Quote:
Loki88
Ok, grazie. Leggevo di Unicon che da quanto ho capito almeno permette di applicare qualsiasi icon pack su launcher stock, proverò quello.
Si 👍 quello funziona