Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Grazie mille. Funziona.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
srimlas
ho letto male o va istallato a flash appenna fatto?
-
Quote:
Anna
Esatto, ho letto anche io così perchè potrebbe causare problemi di crash di alcune app
-
Quote:
christ95
Quote:
Anna
Esatto, ho letto anche io così perchè potrebbe causare problemi di crash di alcune app
Nono, non è così! Dovete prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt.
Installato e funzionante. Se volete il Gravity Box, ricordatevi di scaricare la versione MM.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Quote:
christ95
Quote:
Anna
Nono, non è così! Dovete prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt.
Installato e funzionante. Se volete il Gravity Box, ricordatevi di scaricare la versione MM.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Boia...se è così su xda hanno messo delle istruzioni stile membro di segugio...
Comunque grazie
-
In effetti ho dovuto disinstallare molte app. Pazienza
-
dovrebbero funzionare tutte le app senza bisogno di rimuoverne! domanda banale, avete fatto wipe dalvik? poi dovete riscaricare lo zip, la prima versione mandava in crash il meteo
-
A me non ha dato nessun problema facendo così
Quote:
srimlas
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Scusate la domanda da nabbo, ma torno ad android dopo secoli...
E' possibile installare il framework con una recovery stock?
Ho scaricato il file dal sito di xposed, installato l'installer ma, una volta lanciato, mi avvisa che il framework non è compatibile col tipo di processore e che non trova i file necessari.
Suppongo quindi che vada flashato qualcosa da recovery, ma avendo la stock non ho idea della fattibilità
-
Quote:
alienpitti
Scusate la domanda da nabbo, ma torno ad android dopo secoli...
E' possibile installare il framework con una recovery stock?
Ho scaricato il file dal sito di xposed, installato l'installer ma, una volta lanciato, mi avvisa che il framework non è compatibile col tipo di processore e che non trova i file necessari.
Suppongo quindi che vada flashato qualcosa da recovery, ma avendo la stock non ho idea della fattibilità
Su kitkat si montava direttamente dall'istaller. Con Lollipop e MM bisognare flashare da recovery. CUSTOM recovery.