Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
mi ritrovo con un problema, ho installato il framework per MM seguendo i chiari passaggi sull installazione dei due file .zip da recovery. Non capisco dove ho sbagliato poiché mi ritovo bloccato come si può vedere dallo screenshot, senza la possibilità di poter installare alcun modulo...riuscite a darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4droid
Buongiorno a tutti,
mi ritrovo con un problema, ho installato il framework per MM seguendo i chiari passaggi sull installazione dei due file .zip da recovery. Non capisco dove ho sbagliato poiché mi ritovo bloccato come si può vedere dallo screenshot, senza la possibilità di poter installare alcun modulo...riuscite a darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ehm... QUALE screenshot?
-
Vedo che lo screenshot non è stato caricato. Allora scrivo l errore che riporta framework:
Xposed non è (ancora) compatibile con l sdk Android 23 o con l architettura (armeabi-v7a) del tuo processore.
Cannot link executable: library "libdvm.so" not found page record found 0xb6fae00c was not found (block_size=16)
Ho installato xposed-v79-sdk23-arm.zip
Xposedsupport_D855-30b_xpirt.zip
Grazie a tutti
-
Quote:
n4droid
Vedo che lo screenshot non è stato caricato. Allora scrivo l errore che riporta framework:
Xposed non è (ancora) compatibile con l sdk Android 23 o con l architettura (armeabi-v7a) del tuo processore.
Cannot link executable: library "libdvm.so" not found page record found 0xb6fae00c was not found (block_size=16)
Ho installato xposed-v79-sdk23-arm.zip
Xposedsupport_D855-30b_xpirt.zip
Grazie a tutti
Androidiani App
Hai installato l'installer alpha 4?
-
Ahi.....no non ho installato l'alpha 4. Lo posso trovare sempre su xda?
-
Quote:
n4droid
Ahi.....no non ho installato l'alpha 4. Lo posso trovare sempre su xda?
Androidiani App
Tieni, scaricalo da qui:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...p=docslist_api
-
Flashato la twrp e installato xposed senza problemi. Con la recovery modificata riceverò comunque gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
alienpitti
Flashato la twrp e installato xposed senza problemi. Con la recovery modificata riceverò comunque gli aggiornamenti OTA?
Androidiani App
Siamo leggermente OT ma ti rispodo comunque,a riceverli li ricevi ma é meglio che non li installi.
Non sarebbe la prima volta che qualcuno bricka il telefono per aver messo un OTA col telefono sbloccato.
-
Ciao a tutti. Ho tentato di installare xposed scaricato da http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v30b-t3286231.
Dopo l'installazione, al riavvio del telefono, mi sono trovato sempre nella schermata vodafone (ho il cell di quel brand) e dopo 20 minuti, idem.
Ho dovuto quindi reinstallare MM per risolvere il problema. Come letto in qualche post più su, devo prima installare xposed 3.0 alpha 4 e poi il resto?
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Ho tentato di installare xposed scaricato da
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v30b-t3286231.
Dopo l'installazione, al riavvio del telefono, mi sono trovato sempre nella schermata vodafone (ho il cell di quel brand) e dopo 20 minuti, idem.
Ho dovuto quindi reinstallare MM per risolvere il problema. Come letto in qualche post più su, devo prima installare xposed 3.0 alpha 4 e poi il resto?
Devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.Io cosi non ho avuto problemi.