Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.Io cosi non ho avuto problemi.
Ciao. Purtroppo mi rimane bloccato alla schermata della vodafone, dopo aver installato xposed v79 :(
-
Quote:
mytico80
Ciao. Purtroppo mi rimane bloccato alla schermata della vodafone, dopo aver installato xposed v79 :(
Se puoi andare in recovery flasha questo per rimuovere xposed http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1441050128
-
Quote:
gerhonimo1966
Si. Per quello riesco ad andare in recovery premendo power + vol giù. ora provo
Sono riuscito ma non capisco perchè si blocca a quella schermata.. :(
-
Raga io invece volevo chiedervi se conoscete altri moduli interessanti, poiché uso solo gravitybox mm, consigli
-
Quote:
Davidez25
Raga io invece volevo chiedervi se conoscete altri moduli interessanti, poiché uso solo gravitybox mm, consigli
Grazie per il "raga" (era meglio 'zio' o 'nonno') tweaxbox g4
-
Quote:
mytico80
Si. Per quello riesco ad andare in recovery premendo power + vol giù. ora provo
Sono riuscito ma non capisco perchè si blocca a quella schermata.. :(
Nel thread su Xda raccomandano di flashare lo zip modded per d855 subito dopo il flash della V30b,altrimenti alcune app potevano non funzionare,ma non parlava di blocchi nell'avvio.Forse però possono verificarsi.Ha seguito l'ordine di installazione?Se reinstalli tutto il set per xposed alla fine fai un wipe cache e dalwick e invece di riavviare da recovery spegni e riaccendi.Se non va sai sempre come risolvere.
Quote:
DreamReaper
Così vecchio??? :D
-
Quote:
DreamReaper
Non va......
-
Quote:
gerhonimo1966
Nel thread su Xda raccomandano di flashare lo zip modded per d855 subito dopo il flash della V30b,altrimenti alcune app potevano non funzionare,ma non parlava di blocchi nell'avvio.Forse però possono verificarsi.Ha seguito l'ordine di installazione?Se reinstalli tutto il set per xposed alla fine fai un wipe cache e dalwick e invece di riavviare da recovery spegni e riaccendi.Se non va sai sempre come risolvere.
Si. Ho seguito l'ordine. Ma per ora rinuncio ;)
-
Quote:
srimlas
Non va......
Rettifico: la beta2 funge!
-
Quote:
srimlas
Quote:
srimlas
Non va......
Rettifico: la beta2 funge!
Link?
Esiste già una beta per kk o stai usando la 1.5 di lollipop?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App