Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Ragazzi ma se si installa xposed non puo più usare la custodia quickcirclr o é stata trovata una soluzione a riguardo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non erro con le nuove versioni non si deve disabilitare il servizio quick circle.
Quidi quale versione devo usare con mm6?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Volendo apportare su MM alcune modifiche estetiche e altro con moduli Xposed , è meglio tweaksbox o gravitybox? Differenze sostanziali?
-
Boh?! Io li uso entrambi...
-
Quote:
srimlas
Boh?! Io li uso entrambi...
Con le modifiche apportate da gravitybox e tweaksbox il sistema operativo é appesantito o rimane fluido?
-
Quote:
Debian7
Con le modifiche apportate da gravitybox e tweaksbox il sistema operativo é appesantito o rimane fluido?
A me non da' problemi... anche usando il Flat Style Colored Bar che rallentava di PARECCHIO Lollipop.
-
Quote:
eletricman1977
Quidi quale versione devo usare con mm6?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai dato una occhiata alle pagine indietro del thread? C'é pure il link alla discussione ufficiale per Xposed
-
Raga ho dato un occhio ma non sono tanto sveglio e mi sono perso vua e non riesco a capire vene la procedura e qualu zip installare da recovery....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Raga ho dato un occhio ma non sono tanto sveglio e mi sono perso vua e non riesco a capire vene la procedura e qualu zip installare da recovery....
Devi prima flashare xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo XposedSupport_D855-30b_xpirt. Poi installi l'apk xposed 3.0 alpha 4
-
[QUOTE=87mpi;7317294]
Quote:
Devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo installi l'apk 3.0 alpha4 /QUOTE]
Ok per le indicazioni... Ma il post è un po strano.
-
[QUOTE=DreamReaper;7317297]
Quote:
87mpi
Ok per le indicazioni... Ma il post è un po strano.
Editato ;)