Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
87mpi
Quote:
eletricman1977
Raga ho dato un occhio ma non sono tanto sveglio e mi sono perso vua e non riesco a capire vene la procedura e qualu zip installare da recovery....
Devi prima flashare xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo XposedSupport_D855-30b_xpirt. Poi installi l'apk xposed 3.0 alpha 4
XposedSupport trovato..ma è il resto che mi manca...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
XposedSupport trovato..ma è il resto che mi manca...
hai postato due volte lo stesso messaggio..
ecco a te : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
trovi xposed 79-sdk23-arm e l'installer 3.0 alpha 4
basta cercare un po'
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi ma se si installa xposed non puo più usare la custodia quickcirclr o é stata trovata una soluzione a riguardo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La Quick Circle funziona perfettamente.
-
Salve ragazzi, esiste qualche modulo per la navigation bar? Tipo cambiare colore o cose simili, mi pare di averla vista in uno screen, ma non la trovo :/
-
Quote:
iulianobrothers
Salve ragazzi, esiste qualche modulo per la navigation bar? Tipo cambiare colore o cose simili, mi pare di averla vista in uno screen, ma non la trovo :/
Si con gravity box puoi farla diventare dello stesso colore della barra di stato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A dire la verità vorrei cambiare il colore della barra quando sono in risparmio energetico
-
Quote:
iulianobrothers
A dire la verità vorrei cambiare il colore della barra quando sono in risparmio energetico
Flat style colored bars per colorare status e navbar. Con G4 Tweaksbox mi sono anche personalizzato i soft touch
-
Quote:
srimlas
Flat style colored bars per colorare status e navbar. Con G4 Tweaksbox mi sono anche personalizzato i soft touch
hai il g4 tweaksbox in versione full? flat style colored bars ti permette di impostare gli stessi colori di status e nav, ma ti fa scegliere soltanto un unico colore da impostare in tutte le app oppure permette di avere differenti colorazioni a seconda della app che apri?
-
Quote:
87mpi
hai il g4 tweaksbox in versione full? flat style colored bars ti permette di impostare gli stessi colori di status e nav, ma ti fa scegliere soltanto un unico colore da impostare in tutte le app oppure permette di avere differenti colorazioni a seconda della app che apri?
Si, ho l'unlocker. Flat style Ecc. Ecc. colora status e navbar in base al background di ogni singola app
-
Quote:
srimlas
Si, ho l'unlocker. Flat style Ecc. Ecc. colora status e navbar in base al background di ogni singola app
capito, questa opzione è disponibile solo nelle full? consiglieresti l'acquisto di questa app?