Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il kdz, ok il polacco è già EU però sempre un test, comunque hai ragione lo provo faccio un bel backup così alla peggio ripristino, intanto mi è già chiaro se funziona, chissà se mai faranno un launcher ultra mod da xposed
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markosv76
Ho installato il kdz, ok il polacco è già EU però sempre un test
non mi risulta sia un test, è la prima versione ufficiale rilasciata e funziona alla grande
-
Si si funziona benissimo, l'avevo già provato poi ho fatto la cretinata della fretta del root, comunque una bomba, ora proverò xposed spero non appesantisca, con LL sembrava un po' più lento ma con questo non dovrebbero esserci problemi, spero erba qualcosa per modificare tutta la Ui forme e menù
-
Ho installato xposed funziona, solo il meteo non va', però io uso nova quindi non è un problema, l'unica cosa è che l'avvio è diventato più lungo, ed è un po' meno scattante di MM pulito però non è un grosso problema, gravity box non modifica il Quick setting, neanche con LL lo faceva
-
Quote:
Markosv76
Ho installato xposed funziona, solo il meteo non va', però io uso nova quindi non è un problema, l'unica cosa è che l'avvio è diventato più lungo, ed è un po' meno scattante di MM pulito però non è un grosso problema, gravity box non modifica il Quick setting, neanche con LL lo faceva
per far funzionare il meteo dovevi flashare questo zip : http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v30b-t3286231
questo zip rende compatibile l'apk meteo con xposed
seguendo la procedura di @gerhonimo1966 nessuno ha riscontrato anomalie
P.S. attento ai post consecutivi, edita il precedente ;)
-
Ragazzi sto cercando di flashare sto benedetto xposed ma non faccio modding dai tempi dell'S2 e non ho la più pallida idea di come si faccia a flashare qualcosa sul G3. Non so neanche quale custom recovery montare e Come, qualcuno ha delle guide a prova di idiota?
-
Quote:
Fenrir91
Ragazzi sto cercando di flashare sto benedetto xposed ma non faccio modding dai tempi dell'S2 e non ho la più pallida idea di come si faccia a flashare qualcosa sul G3. Non so neanche quale custom recovery montare e Come, qualcuno ha delle guide a prova di idiota?
innanzitutto,andiamo per gradi
il telefono è originale oppure hai già fatto modifiche? che versione di android hai al momento?
-
Quote:
87mpi
innanzitutto,andiamo per gradi
il telefono è originale oppure hai già fatto modifiche? che versione di android hai al momento?
Ho l'ultimo aggiornamento stock (lollipop 5.0) e permessi di root, avevo messo xposed e tweaksbox tutto tranquillo per poi scoprire appunto del problema con lollipop.
-
Quote:
Fenrir91
Ho l'ultimo aggiornamento stock (lollipop 5.0) e permessi di root, avevo messo xposed e tweaksbox tutto tranquillo per poi scoprire appunto del problema con lollipop.
ok, vorresti restare su lollipop oppure passare a marshmallow (6.0)?
vai in informazioni sul telefono/software e scrivi la tua versione SW (v20?-???-??)
come hai ottenuto i permessi di root?
hai già una recovery modificata?
P.S. Siamo OT, continuiamo in privato
-
Buongiorno, una domanda (sicuramente stupida): in cosa consiste di preciso xposed?
vorrei "montarlo" anche io sul mio lg (rom UNIQ 1.2.1 Marshmallow kernel FLY 0.6): mi basta seguire la procedura descritta al primo post o è diverso per MM?
i moduli poi dove si scaricano?