Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avalerio
Buongiorno, una domanda (sicuramente stupida): in cosa consiste di preciso xposed?
vorrei "montarlo" anche io sul mio lg (rom UNIQ 1.2.1 Marshmallow kernel FLY 0.6): mi basta seguire la procedura descritta al primo post o è diverso per MM?
i moduli poi dove si scaricano?
Xposed è un framework,cioe crea un ambiente di lavoro in modo che si possano installare vari moduli che modificano e migliorano la propria rom.Per MM devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.I moduli li scegli e li scarichi direttamente da Xposed dopo averlo installato.
-
Quote:
gerhonimo1966
Xposed è un framework,cioe crea un ambiente di lavoro in modo che si possano installare vari moduli che modificano e migliorano la propria rom.Per MM devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.I moduli li scegli e li scarichi direttamente da Xposed dopo averlo installato.
sei stato gentilissimo...proverò ad installarla
domanda: anche se avviene a rom installata, il processo non dovrebbe dare problemi, giusto)
EDIT: ha funzionato perfettamente!!!
domande:
esiste un qualche modulo per vedere le notifiche estese in lockscreen (e non solo in status bar)?
ma che applicazione o modulo usi per vedere e scrivere direttamente sui forum? (vedi sotto, sperando non sia OT):
Quote:
srimlas
-
Quote:
avalerio
sei stato gentilissimo...proverò ad installarla
domanda: anche se avviene a rom installata, il processo non dovrebbe dare problemi, giusto)
EDIT: ha funzionato perfettamente!!!
domande:
esiste un qualche modulo per vedere le notifiche estese in lockscreen (e non solo in status bar)?
ma che applicazione o modulo usi per vedere e scrivere direttamente sui forum? (vedi sotto, sperando non sia OT):
Per le notifiche non so risponderti perchè non mi serve.Però se leggi la descrizione dei vari moduli che ci sono su xposed forse trovi quella che fa per te.
Per la seconda siamo OT...comunque...forse è questo che ti serve per questo forum https://play.google.com/store/apps/d...roidiani&hl=it
Molti so che utilizzano anche Tapatalk
-
Quote:
Markosv76
Ho installato xposed funziona, solo il meteo non va', però io uso nova quindi non è un problema, l'unica cosa è che l'avvio è diventato più lungo, ed è un po' meno scattante di MM pulito però non è un grosso problema, gravity box non modifica il Quick setting, neanche con LL lo faceva
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho notato anche io che non le modifica con MM. qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Anna
Grazie, esiste anche una discussione?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
srimlas
su MM funziona parzialmente, nel senso che non mi fa cambiare / personalizzare le cose (batteria, orologio...etc etc)
-
Quote:
avalerio
su MM funziona parzialmente, nel senso che non mi fa cambiare / personalizzare le cose (batteria, orologio...etc etc)
Magari, se compri l'unlock...
-
Ho messo MM con la rom N&N, ultima versione.
Credo di eseguire i passaggi in maniera corretta, flash di xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt, avvio ed installo l'apk di xposed. Tuttavia poi apro xposed attivo i vari moduli e riavvio ma non succede nulla, come se non fosse installato.
A qualcuno è capitato?
-
Quote:
piombastick
Ho messo MM con la rom N&N, ultima versione.
Credo di eseguire i passaggi in maniera corretta, flash di xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt, avvio ed installo l'apk di xposed. Tuttavia poi apro xposed attivo i vari moduli e riavvio ma non succede nulla, come se non fosse installato.
A qualcuno è capitato?
Come Xposed installer, usi l'Alpha4?
-
Quote:
srimlas
Come Xposed installer, usi l'Alpha4?
Xposed installer 3.0 alpha 4, che poi è quello scaricato direttamente sul sito di xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
-