Visualizzazione stampabile
-
secondo me sarebbe meglio fare un thread apposito per MM
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertointer
Potreste aggiornare la guida in prima pagina? Ve ne sarei molto grato!
Quote:
87mpi
secondo me sarebbe meglio fare un thread apposito per MM
Potreste aprire un nuovo Thread voi e tenerlo aggiornato
semmai Questo lo chiudiamo poi
-
Ciao a tutti,
ragazzi il mio G3 è no brand, e sono rimasto al firmware stock 20h con xposed v74 ... adesso voglio aggiornare il firmware 21a. Secondo voi meglio prima disinstallare xposed e poi reinstallare la v80 dopo l'aggiornamento? O forse è meglio aspettare MM visto che ormai è questione di giorni, o anche così facendo dovrò prima passare comunque alla 21a?
Grazie 😊
-
Quote:
Che68
Ciao a tutti,
ragazzi il mio G3 è no brand, e sono rimasto al firmware stock 20h con xposed v74 ... adesso voglio aggiornare il firmware 21a. Secondo voi meglio prima disinstallare xposed e poi reinstallare la v80 dopo l'aggiornamento? O forse è meglio aspettare MM visto che ormai è questione di giorni, o anche così facendo dovrò prima passare comunque alla 21a?
Grazie 😊
No. Non devi passare dalla 21a. Se hai intenzione di aggiornare aspetta. Naturalmente non puoi via Ota. Solo pc suite o Flash Tools 2014.
-
Ciao ragazzi; volevo farvi una domanda; è possibile installare xposed ed i suoi moduli su un lg g3 d855 nobrand, con una rom stock ed android 5.0 v21a con i permessi superuser? Ve lo chiedo perchè leggendo questo topic sembrerebbe di no, vedendo altrove sembra che sia possibile.
Ho letto la guida in prima pagina e più di qualche passaggio non mi è chiaro:
Ora prima di procedere dovrete aprire Titanium Backup andare su azioni multiple--->blocca/sblocca--->congelare tutte le app utente & di sistema
A quel punto DESELEZIONATE TUTTO, cercate LGSmartcover e cliccate sulla spunta verde.
Finito ciò riavviate in recovery mode;
Eseguite un Nandroid backup;
Flashate il file xposed arm e riavviate;
Installate xposed;
Vi chiedo, considerando che la guida è stata aggiornata l'ultima volta a settembre, se c'è un metodo nuovo, più veloce e semplice rispetto a questo, per installare xposed.
Grazie già da ora per le risposte.
-
Quote:
beppe127
Ciao ragazzi; volevo farvi una domanda; è possibile installare xposed ed i suoi moduli su un lg g3 d855 nobrand, con una rom stock ed android 5.0 v21a con i permessi superuser? Ve lo chiedo perchè leggendo questo topic sembrerebbe di no, vedendo altrove sembra che sia possibile.
Ho letto la guida in prima pagina e più di qualche passaggio non mi è chiaro:
Ora prima di procedere dovrete aprire Titanium Backup andare su azioni multiple--->blocca/sblocca--->congelare tutte le app utente & di sistema
A quel punto DESELEZIONATE TUTTO, cercate LGSmartcover e cliccate sulla spunta verde.
Finito ciò riavviate in recovery mode;
Eseguite un Nandroid backup;
Flashate il file xposed arm e riavviate;
Installate xposed;
Vi chiedo, considerando che la guida è stata aggiornata l'ultima volta a settembre, se c'è un metodo nuovo, più veloce e semplice rispetto a questo, per installare xposed.
Grazie già da ora per le risposte.
Se non ricordo male la guida con tutti quei passaggi serviva per poter mantenere la Quick Circle.Per installare xposed su LL 5.01 devi flashare Sdk22 arm e poi xposed installer 3.0 alpha 4.
-
Ciao a tutti. Voglio installare xposed su marshmallow. Su xda ci sono tre file: X86, arm, arm64. Quale devo scaricare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Voglio installare xposed su marshmallow. Su xda ci sono tre file: X86, arm, arm64. Quale devo scaricare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Arm.
I tre file si riferiscono alle 3 architetture di processore principali,nel caso di snapdrahon 801 l'architettura é ARM normale(i 64 bit sono arm64 e gli Intel sono x86)
-
Grazie Motoralbi :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-