Fatto! Rom stock v30c, xposed v81-sdk23-arm ;) ... Qualcuno ha provato MM_G3_TweaksBox_2.0_beta1? O è preferibile il TweaksBox per G4?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Fatto! Rom stock v30c, xposed v81-sdk23-arm ;) ... Qualcuno ha provato MM_G3_TweaksBox_2.0_beta1? O è preferibile il TweaksBox per G4?
Grazie.
Ciao ti consiglio la beta 1 di g3 tweaksbox 2 per marshmallow, non è perfetta ma almeno ti da il menu di spegnimento/riavvio completo di torcia e cattura schermo. Un bug irritante (ma Toti è gìà al corrente del problema e l'ha risolto per il g4) è che l'hot boot fa perdere l'impostazione di rotazione dello schermo.
ciao
e normale che con versione 30f il meteo non funzioni piu....dopo aver fleshato xposed?
Disponibile Xposed V82 sempre scaricabile QUI.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Già hanno aggiornato a Xposed V83.
Il link é sempre lo stesso ( http://dl-xda.xposed.info/framework/ )
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, con la v.83 funziona il Meteo?
Ho un problema che non capisco da cosa sia dovuto..ho android 5.0 con firmware 21A, root, flashato la v.83 sdk21 arm64, riavvio, installo l'apk, e mi riporta la scritta rossa dove dice che non trova il framework..provato anche a flashare versioni più vecchie, ma riporta sempre lo stesso messaggio..devo ripristinare tutto?:angry: