Fatto! Rom stock v30c, xposed v81-sdk23-arm... Qualcuno ha provato MM_G3_TweaksBox_2.0_beta1? O è preferibile il TweaksBox per G4?
Grazie.
Fatto! Rom stock v30c, xposed v81-sdk23-arm... Qualcuno ha provato MM_G3_TweaksBox_2.0_beta1? O è preferibile il TweaksBox per G4?
Grazie.
Ciao ti consiglio la beta 1 di g3 tweaksbox 2 per marshmallow, non è perfetta ma almeno ti da il menu di spegnimento/riavvio completo di torcia e cattura schermo. Un bug irritante (ma Toti è gìà al corrente del problema e l'ha risolto per il g4) è che l'hot boot fa perdere l'impostazione di rotazione dello schermo.
ciao
e normale che con versione 30f il meteo non funzioni piu....dopo aver fleshato xposed?
Se ti sono stato utile premi THANKS come ringraziamento
pepsyone (13-04-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (22-04-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
motoralbi (22-04-16)
Già hanno aggiornato a Xposed V83.
Il link é sempre lo stesso ( http://dl-xda.xposed.info/framework/ )
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Che68 (25-04-16),DreamReaper (24-04-16)
Ragazzi, con la v.83 funziona il Meteo?
Smartphone: LG G3 D855 32Gb
Firmware: Stock MM 6.0 v30n
Gui: Nova Prime
Recovery: /
Kernel: Stock 3.4.0
Ho un problema che non capisco da cosa sia dovuto..ho android 5.0 con firmware 21A, root, flashato la v.83 sdk21 arm64, riavvio, installo l'apk, e mi riporta la scritta rossa dove dice che non trova il framework..provato anche a flashare versioni più vecchie, ma riporta sempre lo stesso messaggio..devo ripristinare tutto?![]()