Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi spero di non rimediare un richiamo dal grande capo per aver scritto nella sezione sbagliata, ma improvvisamente su vikingrom ha smesso di funzionarmi g3tweakbox beta, rimetto newrom dove prima funzionava idem, reinstallo l'app con l'apk che avevo e il problema rimane.
In pratica mi dice la stessa cosa che succede se usi g3tweakbox scaricandola dall'app store. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Dai che tanto è vecchio e non se ne accorge....Supponendo che arm è xposed installer stiamo "bene" devo scaricare la versione beta successiva. Quella precedente non funziona più. Invece quella del Play store non funziona proprio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao, i file in prima pagina sono ancora buoni? Ho la 20h...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Ciao, i file in prima pagina sono ancora buoni? Ho la 20h...
Si tutto funzionante
-
Quote:
piombastick
Ragazzi spero di non rimediare un richiamo dal grande capo per aver scritto nella sezione sbagliata, ma improvvisamente su vikingrom ha smesso di funzionarmi g3tweakbox beta, rimetto newrom dove prima funzionava idem, reinstallo l'app con l'apk che avevo e il problema rimane.
In pratica mi dice la stessa cosa che succede se usi g3tweakbox scaricandola dall'app store. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
hai controllato di avere la 1.4 beta 3?
-
....installato anch'io xposed, tutto ok; una domanda per chi ha installato greenify, vanno le funzioni "experimental" (es. ricevere msg da whatsapp anche se greenifizzato) ?? grazie ;)
-
....mi rispondo da solo, con l'ultima versione di greenify (2.6.1) funzionano anche le features experimental....... ;) puo' essere utile saperlo ;)
-
ciao, in g3 tweakbox ho selezionato l'opzione per avere nel menu riavvio l'opzione per andare in recovery, ma nonostante l'abbia selezionata non ci va...è un bug?
-
Quote:
megamarco83
ciao, in g3 tweakbox ho selezionato l'opzione per avere nel menu riavvio l'opzione per andare in recovery, ma nonostante l'abbia selezionata non ci va...è un bug?
Penso di si, non funziona nemmeno a me
-
Siamo alla versione beta. Qualche cosina ancora non va.