Non so bene cosa significhi questo, ma posso fare questa operazione senza perdere nulla dal mio telefono?
Per installare Xposed devi installare un file da recovery custom.[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non so bene cosa significhi questo, ma posso fare questa operazione senza perdere nulla dal mio telefono?
Per installare Xposed devi installare un file da recovery custom.[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'installazione del framework prevede l'istallazione tramite recovery custom (TWRP) del pacchetto ARM.
Dopo fatto questo installi l'applicazione e poi i moduli (anzi il modulo).
La recovery custom è quella recovery che ti permette di modificare il sistema (oltre ad numerose altre cose).
Spoiler:
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
christ95 (29-03-15)
Esatto, se esiste il modo per non perdere nulla, sapreste indicarmi cosa cercare qui sul forum?
Grazie mille
CarloBello (29-03-15)
Dream, conosci se c'è un modo alternativo per aumentare le icone sulle schermate di lollipop sfruttando meglio la risoluzione Qhd (come potevo fare con g3 tweaks)?
CarloBello (29-03-15)
Dream, ammetto che mi hai consigliato qualcosa di meraviglioso! Grazie!!!
Anche se mi spiace con nova launcher aver perso la schermata della home dove c'è il contapassi lg. Sai se esiste un modo per creare il widget contapassi su nova launcher? (per ora ho creato un'icona che apre l'app di lg)
Ultime 2 domande, anche se siamo OT, conosci un'app o un modo per ridurre su lollipop la dimensione dei pulsanti a sfioramento?
Conosci un modo per riattivare la registrazione delle telefonate direttamente dal dialer e non aprendo un'app a parte? (con g3 tweaks avevo questa funzione...)
Grazie e se sei di Milano ti ofrro da bere!!!
Devi utilizzare un launcher alternativo (tipo nova o novaprime). Scaricabile dal Play store.[/QUOTE]