CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 647
Discussione:

[LG G3]Xposed Framework 3.0 su Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloBello Visualizza il messaggio
    Dream, ammetto che mi hai consigliato qualcosa di meraviglioso! Grazie!!!
    Anche se mi spiace con nova launcher aver perso la schermata della home dove c'è il contapassi lg. Sai se esiste un modo per creare il widget contapassi su nova launcher? (per ora ho creato un'icona che apre l'app di lg)

Ultime 2 domande, anche se siamo OT, conosci un'app o un modo per ridurre su lollipop la dimensione dei pulsanti a sfioramento?
    Conosci un modo per riattivare la registrazione delle telefonate direttamente dal dialer e non aprendo un'app a parte? (con g3 tweaks avevo questa funzione...)

Grazie e se sei di Milano ti ofrro da bere!!!

Devi utilizzare un launcher alternativo (tipo nova o novaprime). Scaricabile dal Play store.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Rientriamo in tema. Visto che il nuovo G3tweakbox ha questa funzione, dovresti armarti di pazienza ed installare il framework (e poi il modulo). Per fare questo, ovviamente, devi avere la recovery. Diciamo che con Nova e G3tweakbox personalizzi profondamente il terminale senza troppo sforzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "CarloBello" post=6728542
    Dream, ammetto che mi hai consigliato qualcosa di meraviglioso! Grazie!!!
    Anche se mi spiace con nova launcher aver perso la schermata della home dove c'è il contapassi lg. Sai se esiste un modo per creare il widget contapassi su nova launcher? (per ora ho creato un'icona che apre l'app di lg)

Ultime 2 domande, anche se siamo OT, conosci un'app o un modo per ridurre su lollipop la dimensione dei pulsanti a sfioramento?
    Conosci un modo per riattivare la registrazione delle telefonate direttamente dal dialer e non aprendo un'app a parte? (con g3 tweaks avevo questa funzione...)

Grazie e se sei di Milano ti ofrro da bere!!!

Devi utilizzare un launcher alternativo (tipo nova o novaprime). Scaricabile dal Play store.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Rientriamo in tema. Visto che il nuovo G3tweakbox ha questa funzione, dovresti armarti di pazienza ed installare il framework (e poi il modulo). Per fare questo, ovviamente, devi avere la recovery. Diciamo che con Nova e G3tweakbox personalizzi profondamente il terminale senza troppo sforzo.
    Ho veramente paura nel fare la recovery. Mi spaventa troppo la cosa....

Ultima modifica di DreamReaper; 30-03-15 alle 14:19

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloBello Visualizza il messaggio
    Ho veramente paura nel fare la recovery. Mi spaventa troppo la cosa....

Concludiamo la serie degli OT.
    Fai un salvataggio di foto e video. Copia i contatti sulla sim. Se la procedura da Lollipop ti risulta complessa usa la procedura che comprende il downgrade a KitKat.

1> Tramite Lg flash tools 2014 torna alla 10n/10o di kitkat.
    2> Fai il root
    3> Installa flashify e scarica/installa l'ultima twrp bumped.
    4> Fatto, hai la recovery.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

CarloBello (30-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto pensando di installare xposed, chi già lo utilizza ha riscontrato aumenti nei consumi della batteria?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto pensando di installare xposed, chi già lo utilizza ha riscontrato aumenti nei consumi della batteria?
    Buongiorno. NO , nessun consumo anomalo. Il modulo da me utilizzato era il G3 TweaksBox con personalizzazioni tipo: colore batteria, dimensione navbar e altre piccole modifiche grafiche.

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Legolas08 (02-04-15)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. NO , nessun consumo anomalo. Il modulo da me utilizzato era il G3 TweaksBox con personalizzazioni tipo: colore batteria, dimensione navbar e altre piccole modifiche grafiche.
    Qualcuno ha provato se funziona silenziare il suono della fotocamera con questa mod??

ciao dreamreaper e auguri di buona Pasqua a tutti
    domanda : con questa mod finalmente arrivata su lollipop, si riesce a "zittire" la fotocamera del g3?????
    Ultima modifica di giorgio704; 04-04-15 alle 21:20

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Si. L'opzione e' presente.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1428288684611.jpg ciao a tutti continui a provare ad installare xposed ma il risultato é questo, ho flashato prima il file da revocare e poi provato a installare l'apk, ho provato anche con altre versione di xposed, ma il risultato non cambia :/ come posso risolvere ??

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1428288684611.jpg ciao a tutti continui a provare ad installare xposed ma il risultato é questo, ho flashato prima il file da revocare e poi provato a installare l'apk, ho provato anche con altre versione di xposed, ma il risultato non cambia :/ come posso risolvere ??
    Avevo una versione di xposed installata sul secondo profilo, ho disinstallato quella versione e reinstallato quella linkata ad inizio guida, ma il risultato dopo l installazione é questo

Spoiler:

Mi chiedo ma sei io ho già flashato il file da revocare, adesso che devo fare ?

[quote name="droidmax" post=6747778]
    Spoiler:
    ciao a tutti continui a provare ad installare xposed ma il risultato é questo, ho flashato prima il file da revocare e poi provato a installare l'apk, ho provato anche con altre versione di xposed, ma il risultato non cambia :/ come posso risolvere ??
    Avevo una versione di xposed installata sul secondo profilo, ho disinstallato quella versione e reinstallato quella linkata ad inizio guida, ma il risultato dopo l installazione é questo

Spoiler:

Mi chiedo ma sei io ho già flashato il file da revocare, adesso che devo fare ?[/QUOTE]

Ho provato anche a riflashare il file da recovery, ma niente non va, mi dice sempre che devo installarle xposed da recovery, ma non va, non cambia nulla...

Ultima modifica di DreamReaper; 06-04-15 alle 14:47
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Modifica l'ultimo post, dato che è vietato fare doppi post, altrettanto tripli come i tuoi...
    Se non sbaglio, o a te o a qualcun altro, avevo già scritto che non devi guardare quella scritta rossa. Scarica G3Tweaksbox 1.4 beta3 e installalo, attivi il modulo e riavvi e vedrai che funziona...
    Scarica anche altri moduli da Xposed e controlla che funzionino, visto che non tutti sono compatibili... La scritta rossa (ripeto) non c'entra niente.
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

13. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

droidmax (06-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Spoiler:

Spoiler:

Ho provato anche a riflashare il file da recovery, ma niente non va, mi dice sempre che devo installarle xposed da recovery, ma non va, non cambia nulla...

Risolto tutto? MI raccomando i post tripli e gli spoiler. In questo modo rendiamo più fruibile la lettura del Forum. L'UP è consentito dopo 24 ore e l'autoquote triplo...... lasciamo perdere.

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio