Ho riaggiornato i link non funzionanti, tuttavia pare che il link del file flashabile cambia spesso e per questo non funziona
Ho riaggiornato i link non funzionanti, tuttavia pare che il link del file flashabile cambia spesso e per questo non funziona
Purtroppo ho riprovato ogni combinazione e non son riuscito a farlo partire, al posto che riflashare ho provato a fare un restore di TUTTA la rom di una settimana fa e poi ripristinato solo data e si blocca al boot. Alla fine ne ho approfittato per installare la v20t, al momento ho davvero perso solo un paio di note su quickmemo (non erano syncate), qualche sms e chiamata e qualche fatica per cambiare impostazioni di varie app. Potrei sistemare anche gli ultimi dettagli se solo riuscissi a vedere a telefono acceso la cartella twrp![]()
Ultima modifica di SniperInside; 08-09-15 alle 02:23
Ho installato tweaksbox , ma quando lo vado ad aprire mi da errore: Dice che il modulo non è abilitato. (Lo è), oppure xposed non è installato (c'è). HO riavviato più volte ma non funziona
Come posso fare?
Grazie
Per installare xposed, devi prima fare il flash del file arm via recovery, poi installare l' apk di xposed e poi i moduli
Xposed l'ho installato via recovery. Funziona tutto. Ho altri moduli installati.
Inviato dal mio HP Slate 10 Plus usando Androidiani App
Un utente ha avuto lo stesso problema qualche pagina fa se ben ricordo, prova a rileggere
Dharan76 (09-09-15)
Raga sono appena tornato stock e volevo apportare alcune modifiche grafiche..ho già installato tutto..mi date una mano? allora io volevo che la navbar prendesse lo stesso colore della status bar..e poi che entrambe le bar fossero più piccoline...mi aiutate?? Grazie mille![]()