Eseguito root su v20h con il metodo one click.
Ho dovuto solo modificare un paio di volte la connessione da PTP ad MTP e viceversa, e con questo la procedura ha proseguito a completamento con successo.
Bravissimo lo sviluppatore.
Eseguito root su v20h con il metodo one click.
Ho dovuto solo modificare un paio di volte la connessione da PTP ad MTP e viceversa, e con questo la procedura ha proseguito a completamento con successo.
Bravissimo lo sviluppatore.
buongiorno, sono appena arrivato e mi sono imbattuto in questo ottimo forum e sono incuriosito e soprattutto affascinato dal mondo android vorrei provare a roottare il mio smartphone la guida mi sembra di facile apprendimento chiedo solo se preclude la perdita dei dati o una volta eseguito ritrovo tutto ciò che ho nello smartphone, grazie e complimenti di nuovo....
Ciao alfaecc. e ben arrivato.
Io ho fatto tutto senza perdere alcunché, mi pare di capire che il bello di questo metodo (a differenza di quello tradizionale che prevedeva downgrading a KK, root, installazione recovery modificata e poi flash di ROM lollipop bump) è che non si perde niente.
Altri, più avvezzi al modding, potranno confermare
alfacentauro61 (26-03-15)
ragazzi scusate l'ignoranza; dopo avere effettuato il root il telefono come si comporterà con gli aggiornamenti software?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
juliussn (26-03-15)
ma sarà comunque possibile installare gli aggiornamenti tramite lg pc suite?
Certamente! Tramite Pc Suite o Lg Flash Tools 2014. In entrambi i casi perderai i permessi di root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
juliussn (26-03-15),oversize33 (31-03-15)
Salve a tutti voi di Androidiani.com
Premetto che non ho mai immagginato/fatto/provato a fare il cosidetto ''root'' a nessuno dei miei Smartphones android.
OK! ora passiamo al punto. <---non questo!![]()
Ho un LG G3 con installata su la versione SW V20h-EUR-XX (L'ultima di lollipop per intenderci). Come posso fare il root? e prima di scrivere vari processi (per me dei dilemmi insormontabili) qual'è la differenza tra KDZ e TOT?. Vorrei fare prima il Downgrade a KitKat ufficiale per poi rootare.
P.S. Quando ho comprato LG G3 era KitKat 4.4.4 poi si è aggiornato automaticamente a Lollipop tutto ufficiale.
Grazie in anticipo e scusate per il posto brutto. (primo in tutta la mia vita)![]()
dopo aver eseguito questa procedura come posso fare per installare la recovery? mi hanno consigliato di scaricare l'immagine dal sito ufficiale della twrp e installarla con flashify, che mi dite?