Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
ragazzi, sapete dirmi perché venendo da newrom a questa vikingway 1.2, dopo i classici full wipe prima dell'installazione, ho avuto dei problemi di scrittura su sd ed ho dovuto applicare questo metodo per farlo funzionare?--->
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-memoria.html
Prima che mettessi la newrom avevo questa vikingway 1.2 e non avevo riscontrato questo problema! Mistero...
Misteri LG, io ho avuto problemi di scrittura sempre con questa rom qualsiasi rom avessi messo prima e non ho mai capito perchè, stessa cosa sulla nuova AN10 venendo da Newrom, ma non credo sia rilevante
-
ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho scaricato da xda Small NavBar for Android 5 - Pg. 13 | LG G3 | XDA Forums il framework.apk per sostituire la navbar per la rom 20i, nonostante imposto i privilegi rw- r- r- con exfile manager , successivamente vado a copiare e sostituire il file originale, ma il cell mi va sempre in bootloop ed l'unico modo per riavviare è quello di renistallare la rom-
Come posso risolvere? qualcuno mi può gentilmente spiegare i passaggi da fare per effettuare questa modifica.
GRAZIE!
-
Quote:
easy81
ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho scaricato da xda
Small NavBar for Android 5 - Pg. 13 | LG G3 | XDA Forums il framework.apk per sostituire la navbar per la rom 20i, nonostante imposto i privilegi rw- r- r- con exfile manager , successivamente vado a copiare e sostituire il file originale, ma il cell mi va sempre in bootloop ed l'unico modo per riavviare è quello di renistallare la rom-
Come posso risolvere? qualcuno mi può gentilmente spiegare i passaggi da fare per effettuare questa modifica.
GRAZIE!
I privilegi rw-r-r li devi applicare dopo aver copiato il file nella cartella di destinazione e non prima
-
Primo ciclo di carica e scarica della batteria per questa v1.2. Risultato direi ottimo, considerando che la batteria ancora non si assesta del tutto e sono ancora al 14!! http://i.imgur.com/ODKU1Vd.png
EDIT: Sono arrivato a 4h e 33min di schermo acceso (3% di batteria) ;)
-
salve ragazzi ho appena finito di installare la vikingway 1.2 , ma come mai alla fine non mi ritrovo più i permessi di root ne la recovery installata?
-
Quote:
ludocr7
salve ragazzi ho appena finito di installare la vikingway 1.2 , ma come mai alla fine non mi ritrovo più i permessi di root ne la recovery installata?
Per il ROOT puoi flashare il solito .zip da TWRP scaricabile da qui: SuperSU Download
Mentre per la Recovery TWRP è impossibile che sia scomparsa....scaricati uno dei tanti programmi dal PlayStore che ti permette di riavviare il telefono in recovery e verifica
-
Quote:
choby
Per il ROOT puoi flashare il solito .zip da TWRP scaricabile da qui:
SuperSU Download
Mentre per la Recovery TWRP è impossibile che sia scomparsa....scaricati uno dei tanti programmi dal PlayStore che ti permette di riavviare il telefono in recovery e verifica
già avevi ragione .. grazie :)
-
Ragazzi ho un problema....non mi permette in nessun modo di fare gli screenshot nemmeno scaricando altre app....mi dice sempre file danneggiato....
-
Quote:
eros75
Ragazzi ho un problema....non mi permette in nessun modo di fare gli screenshot nemmeno scaricando altre app....mi dice sempre file danneggiato....
Strano, non ho alcun problemi con gli screen, appena provato! I permessi di scrittura li hai?
-
Come li attivo?
Risolto grazieeee