Se hai installato la 2.0 è normale che non funziona il meteo, per via della compatibilità con xposed
Visualizzazione stampabile
Se hai installato la 2.0 è normale che non funziona il meteo, per via della compatibilità con xposed
In realtà ho installato la v1.2, ha la stessa problematica?
ahah mi spiace darti questa brutta notizia..tra l'altro è davvero la miglior rom secondo me a livello di fluidità..aver tolto tutti gli orpelli dell'interfaccia lg l'ha alleggerita brutalmente!
Ad ogni modo anche se i bench non contano devo capire perchè io ho sempre risultati cosi bassi..non vorrei avere qualche difetto...
Considera io con questa rom faccio 44k di antutu quindi è molto indicativo XD comunque la newrom io l ho trovata identica a questa per fluidità e non dava nemmeno problemi di scrittura e ne stanno sviluppando nuove versioni perciò non disperate
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Installata ieri notte. La uso quindi da un giorno, rispetto a kk, il telefono è notevolmente più fluido nelle operazioni e nell'apertura delle app, ma forse è dovuto più ad art che alla rom stessa.
Per il problema della scrittura su sd di cui molti parlano, in base alla mia esperienza di ieri posso dire che è in base a come capita. La rom l'ho dovuta flashare 3 volte (la prima volta ho fatto l'errore di fare il wipe anche della memoria interna, che mi ha causato la scomparsa della barra delle notifiche e dei tasti a sfioramento. Fortunatamente avevo fatto un nandroid backup e ho reinstallato nuovamente la rom, mentre la seconda volta ho provato ad installare XPrivacy da xposed, il quale su lollipop ad alcuni funizona mentre ad altri ha dato bootloop, e ovviamente a me ha dato un bel bootloop quindi rom da reinstallare). La prima volta avevo i permessi, la seconda volta non li avevo e ho dovuto dare i comandi dal terminal, mentre la terza li avevo tranquillamente.
Qualcuno ha provato ad installare il tema Chupa Chups Chocolate di kickoff sulla 2.0beta??
Ti riporto la mia esperienza con il tema installato su un altra rom. Onestamente non mi e' piaciuto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È possibile installare il Kernel 777 in questa Rom o quello va bene solo per le AOSP??