Messaggio doppio unito. Ricordo che è più "saggio" editare il post piuttosto che scriverne uno nuovo. Specialmente per piccole cose. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sapete se sono previsti aggiornamenti a breve per questa rom??
La migliore al momento..!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raga e possibile ke con il kernel stock faccio 44.000 con atutu e con il modem ril solo 25.000
Intendevi dire il kernel Rin? E' possibile il Rin è un po che non è aggiornato.
Considera io ho levato il multirom perchè con il chupakernel facevo 25k, mentre con kernel stock sia con viking che con newrom faccio 44k e con an10 faccio 37k, quindi ti consiglio finche non esce qualche kernel aggiornato di lasciare quelli stock in generale
qualcuno riesce a scaricare la 1.2 da mega? a me arriva alla fine per poi darmi "operazione annullata".....altri link?
Edit: risolto scaricando direttamente dal cell...ma non riesco ad istallare le app di lg dal centro aggiornamenti. Riprovo a fare il flash :O
Benissimo. Una volta installata scrivi le tue impressioni.
reinstallata la versione 1.2...prime impressioni, boh non vedo nulla di diverso dalla chupachups 4.2 da cui provenivo, ovvero stessa velocità e fluidità e quindi rom soddisfacente, ovviamente non posso recensire la batteria :D
PS il problema delle app di lg che non si scaricano ne aggiornano dal centro aggiornamento permane nonostante un full wipe comprensivo di system...se non risolvo e/o non c'è soluzione abbandono e passo a cloudy
Salve,dopo il flash non ho piu la navbar....come posso fare per risolvere?grazie