Visualizzazione stampabile
-
Come vedi sei più informato di me. :) Do un occhiata in giro
Edit: Avevo già installato la ROM. Predisposta per xposed e mancante della UI originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
eros75
Basta attivare i permessi di scrittura con (emulatore terminale) scaricabile dal market e poi digita questo codice
su
restorecon -v -R /data/media
Ps: rispetta gli spazi [emoji6]
Provato,ma non succede nulla...nel centro aggiornamenti l'installazione di qualsiasi app continua ad avviarsi ma senza installare nulla....altri suggerimenti???
-
Quote:
alex87m
Provato,ma non succede nulla...nel centro aggiornamenti l'installazione di qualsiasi app continua ad avviarsi ma senza installare nulla....altri suggerimenti???
Con la versione 2 (beta) il centro aggiornamenti funziona perfettamente.
-
Quote:
DreamReaper
dream vedo che nn hai perso tempo!
che dice sta 2.0 test?
-
Passato ormai alla cloudy 2.2 ...se in questi giorni mi torna la voglia di formattare tutto XD parto dalla versione test allora:cool:
-
Quote:
turbo974
dream vedo che nn hai perso tempo!
che dice sta 2.0 test?
Quote:
alex87m
Passato ormai alla cloudy 2.2 ...se in questi giorni mi torna la voglia di formattare tutto XD parto dalla versione test allora:cool:
Se non vi piace l'interfaccia LG (non c'è più) non usate la Quick Circle e il meteo stock.... La rom va benissimo! Una volta installato Xposed e G3 Tweakbox potete effettuare tutte le personalizzazioni che volete.
-
Se non ricordo male, in realtà la versione 2 di test è stata creata dopo la 1.1, ma avendo qualche problemino (ad es.con l'app Messenger che è stata messa al posto della stock), successivamente è stata fatta la 1.2
-
Quote:
DreamReaper
Anche con la 1.2 a me non da problemini il centro aggiornamento....l'unica volta che mi ha dato problemi era quando ancora non avevo installato i permessi di scrittura....dopo averli installati non ho avuto piu nessun problema con questa rom
-
Lo sviluppatore ha annunciato che non supporterà più questa rom e la discussione su xda è stata chiusa.
Sono davvero dispiaciuto... Avevo trovato la rom perfetta!...
Non capisco perchè tutti gli sviluppatori perdano così facilmente l'interesse per questo G3, mentre altri dispositivi continuano ad essere supportati dalla community per anni.
Quote:
Sorry for the short run VikingWay users, but I've completely lost the fun to keep this rom updated. Thread will be closed soon!
-
Bene. La terrò su ancora qualche tempo in attesa che esca qualcos'altro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App