É da utilizzare tutti i giorni?
Batteria?
Visualizzazione stampabile
É da utilizzare tutti i giorni?
Batteria?
Per quanto mi riguarda, si. Con Nova e xposed puoi modificare il terminale come vuoi.La batteria è nella norma, senza le senza infamia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
non capisco perchè la beta 2 abbia problemi di scrittura con la sd esterna e non vada in ricovery coi tasti..
Non lo capisco neppure io. Per il semplice motivo che, senza fare nessuna modifica (a parte xposed) scrive sulla sd e va in recovery.
Ragazzi googlando ho trovato una soluzione ottima per risolvere i problemi di scrittura, domani scriverò nel 3d apposito di alessandro stifini come fare, invece per andare in recovery con la beta 2 io utilizzavo l app reebot non ho mai provato con i tasti
ho risolto formattando l'sd, grazie!
Ad ogni modo, lo so che lascia il tempo che trova ma voi su antutu quanto fate? perchè la rom è la più fluida che abbia mai provato, tant'è che mi piange il cuore al pensiero che non la sviluppino più, però antutu mi da risultati ridicoli...sui 25000
io ho provato ieri perchè ero curioso, 35950....
proprio per quello che hai detto tu, i benchmark sono inutili....se il telefono reagisce in maniera puntigliosa e scattante allora vuol dire che la rom funziona a dovere! ;)
non la sviluppano piuuuu?=??????? non ho piu letto su xda ..mi hai dato una mazzata ahahahah
ma porca...pxxxxppxxxpxppxppx porca .!
per ora lascio la 2.0, sto aspettando che un qualche dev sviluppi su 5.1
Ciao a tutti
sono un pò di giorni che ho installato questa bella ROM su un G3 32GB e devo dire che funziona tutto alla grande, telefono reattivo, fluido e senza lag o refresh.
Unico neo è che non funziona il meteo stock incluso nello smartwidget LG; qualcuno di voi ha risolto in qualche modo?
Grazie
Claudio