Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blascotarantino
Visto che vorrei provare per la prima volta il modding sul mio g3 questa rom mi ispira davvero tanto la consigliate?ovado sul sicuro con la chupa?
Ciao io ho chupachups 4.2 ma non ho mai provato questa nuova rom però posso dire che é molto fluido, non ho mai avuto bug o riavvii improvvisi insomma é perfetto ma che una piccola pecca.... Chupachups ha un consumo un po' elevato della batteria quando il telefono ha il display acceso o forse che qualche piccola modifica da fare ma non la so ma nel complesso sono soddisfatto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
blascotarantino
Visto che vorrei provare per la prima volta il modding sul mio g3 questa rom mi ispira davvero tanto la consigliate?ovado sul sicuro con la chupa?
Buonasera. Data la facilità di installazione puoi cominciare a provare questa rom. Semplice e senza tante personalizzazioni. La base è la 20i per cui hai anche l'ultima versione software disponibile.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Data la facilità di installazione puoi cominciare a provare questa rom. Semplice e senza tante personalizzazioni. La base è la 20i per cui hai anche l'ultima versione software disponibile.
Grazie mille mi metto al lavoro e la provo farò sapere le mie impressioni
-
uscita la v1.2
la trovate QUI
-
Quote:
ro608
uscita la v1.2
la trovate
QUI
Questa la salto visto i cambiamenti minimi e non fondamentali. Gira davvero bene sta rom! Ieri ho fatto dalle 8:45 alle 22:45 con una carica con quasi 5 ore di schermo. Ottimo direi! Rinnovo a @DreamReaper la richiesta sul Lockscreen Weather, per caso nella tua cartella il file LGKeyguard è quello modificato?
-
Ciao a tutti, dopo un bel deep clean ho installato questa rom, la 1.2 ma non mi fa comparire la barra in basso, dove ci sta il cerchietto, il triangolo e quadrato, a qualcuno è capitato la stessa cosa? come potrei riparare senza dove reinstallare tutto?
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, dopo un bel deep clean ho installato questa rom, la 1.2 ma non mi fa comparire la barra in basso, dove ci sta il cerchietto, il triangolo e quadrato, a qualcuno è capitato la stessa cosa? come potrei riparare senza dove reinstallare tutto?
Era capitato a me con la ChupaChups dopo che avevo fatto il wipe di internal storage (oltre ai classici 4 wipe).... ho risolto reinstallando il FW originale con LGFlashTools 2014 (ho scelto il metodo CSE) e quindi di conseguenza ho rifatto la procedura per Root e Recovery Custom :)
...a quanto pare le CustomROM non apprezzano le pulizie drastiche! :D
-
Quote:
choby
Era capitato a me con la ChupaChups dopo che avevo fatto il wipe di internal storage (oltre ai classici 4 wipe).... ho risolto reinstallando il FW originale con LGFlashTools 2014 (ho scelto il metodo CSE) e quindi di conseguenza ho rifatto la procedura per Root e Recovery Custom :)
...a quanto pare le CustomROM non apprezzano le pulizie drastiche! :D
Beh sono stato più fortunato prima di fare queste cose mi faccio sempre un bel nandroid backup, e sono dovuto ritornare alla chupa 4.2 oggi pomeriggio quando rientro riproverò senza fare deep clean
ciao
-
Quote:
blackeagle
Beh sono stato più fortunato prima di fare queste cose mi faccio sempre un bel nandroid backup, e sono dovuto ritornare alla chupa 4.2 oggi pomeriggio quando rientro riproverò senza fare deep clean
ciao
Ottima notizia :)
Anche io, dopo quel fantastico incidente :D , come installo la nuova ROM faccio sempre un bel nandroid Backup così se ci paciocco sopra o riscontro qualche problema ripristino ad una versione stabile ;)
-
bella rom adatta hai novizi come me non ha bisogno di particolari configurazioni e per la prima volta su antuntu ho toccato quota 41000 con la Versione 1.1 tra un paio di giorni proverò la 1.2 grazie a tutti per avermela fatta scoprire