Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Oppure per una pulizia generale:
-mettere una ROM nella scheda SD
-wipe di tutto, compresa la memoria interna(tranne SD card)
-E installazione rom
Molto più veloce.. E senza PC! ;p
Così facendo potrebbe quasi sicuramente capitare che non ti compaiano le navigation bar e la notification bar...lo dico per esperienza purtroppo
-
Quote:
LG3D855
Oppure per una pulizia generale:
-mettere una ROM nella scheda SD
-wipe di tutto, compresa la memoria interna(tranne SD card)
-E installazione rom
Molto più veloce.. E senza PC! ;p
Il problema è che non posso mettere niente sul cell, è come se non leggesse la memoria interna, prima mi hanno inviato una foto su whatsapp ma non me l'ha fatta scaricare perchè non sapeva dove salvarla....
-
faccio tutti i wipe dopo aver flashato la ROM??
-
Quote:
cant92
faccio tutti i wipe prima di flashare la ROM??
Sì, per l'installazione della ROM sono necessari... l'unico caso in cui non si fanno tutti i wipe è solo quando installi una patch di una ROM, in quel caso si fa solo cache + dalvik
-
Quote:
choby
Sì, per l'installazione della ROM sono necessari... l'unico caso in cui non si fanno tutti i wipe è solo quando installi una patch di una ROM, in quel caso si fa solo cache + dalvik
immagino che farli dopo non cambi niente, perchè facendoli prima mi si eliminerebbe tutto dalla memoria interna compresa la ROM xD
-
Quote:
cant92
immagino che farli dopo non cambi niente, perchè facendoli prima mi si eliminerebbe tutto dalla memoria interna compresa la ROM xD
No assolutamente, i wipe vanno fatti prima di installare la ROM non dopo!!
La ROM la cancelli solo se nell'elenco dei Wipe selezioni 'Internal Storage'... i wipe che devi fare sono quelli elencati nellla prima pagina:
- Dalvik Cache
- System
- DATA
- Cache
-
Quote:
choby
No assolutamente, i wipe vanno fatti prima di installare la ROM non dopo!!
La ROM la cancelli solo se nell'elenco dei Wipe selezioni 'Internal Storage'
Shit! Ok da bravo gnubbo l'ho fatto dopo e ovviamente il problema ancora c'è...a questo punto rifaccio tutto da capo flashando il kdz, root TWRP e poi ROM o semplicemente posso andare in recovery fare tutti i wipe e poi flashare la ROM??
Grazie ancora.
-
Quote:
cant92
Shit! Ok da bravo gnubbo l'ho fatto dopo e ovviamente il problema ancora c'è...a questo punto rifaccio tutto da capo flashando il kdz, root TWRP e poi ROM o semplicemente posso andare in recovery fare tutti i wipe e poi flashare la ROM??
Grazie ancora.
Vai in TWRP, fai i wipe e metti la ROM
-
Quote:
choby
Vai in TWRP, fai i wipe e metti la ROM
Siiiiiiii!!!! ce l'ho fatta!!! Grazie mille ancora! mi hai salvato la giornata e il cell! mai più wipe post flash rotflrotfl
-
Domandina: se installo ho fatto il backup da twrp della rom kk stock e dopo aver flashato la rom volessi tornare indietro si può fare vero? Il backup è completo e contiene anche modem e efs...Altra domanda, se lg rilasciasse la ux4 verrà aggiornata l'intera rom o ci sara un aggiornamento da installare dalla app lg? Ciao e grazie :)