Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dsansoni
Domandina: se installo ho fatto il backup da twrp della rom kk stock e dopo aver flashato la rom volessi tornare indietro si può fare vero? Il backup è completo e contiene anche modem e efs...Altra domanda, se lg rilasciasse la ux4 verrà aggiornata l'intera rom o ci sara un aggiornamento da installare dalla app lg? Ciao e grazie :)
Il nandroid backup che hai fatto da TWRP ti permette di ripristinare esattamente la situazione allo stato in cui eri al momento dell'operazione.
Volendo puoi farti il nandroid (sempre completo mi raccomando) delle varie ROM che installi sul tuo G3 così da avere sempre il backup di ripristino nel caso con la nuova ROM non dovessi trovarti bene.
Per la nuova UX4 verrà rilasciato un Major Update da parte di LG e quindi una nuova versione dalle ROM
-
Attenzione, siete off topik.
-
Chiedo venia, comunque grazie per la risposta esauriente
-
Ultima domanda...per mettere xposed come faccio? Ho installato l'apk poi ho flashato xposed ma non me lo installa...
Come faccio?
Grazie ancora
-
Manca "arm" installabile da recovery. Puoi trovare tutto nell'apposito thread.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Manca "arm" installabile da recovery. Puoi trovare tutto nell'apposito thread.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Uhmm io ho iinstallato l'apk e poi ho flashato appunto l'arm...mi manca qualcosa?
-
Ti rispondo e poi ti invito nuovamente a utilizzare il thread di xposed. Prima arm poi il framework poi il modulo (aggoirnato) mi sembra sia beta 4 (tweaksbox). Per le altre domande/risposte, cambia thread.
-
Ma teslaunread non funziona sulla vikingway 1.2?
-
Quote:
NeroCaesar
Non saprei. Sulla AN va benissimo. Con Nova, naturalmente...
-
Quote:
NeroCaesar
A me funziona