Io personalmente ti consiglio di riflashare tutta la ROM pulita... poi metti il RIN 20i e vedi come va...
Visualizzazione stampabile
Signori. Quel messaggio non mi convince molto.
Non credo. Googolando ho riscontrato che dovrebbe essere un problema di memoria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Vabbè ho fatto i vari wipe e ho riflashato la rom e il kernel, per ora va tutto bene.
Anche io sono dei vostri da ieri.. 1.1 più rin kernel.. Vediamo come va.. Le prime impressioni sono buone... Ora sono su conservative e raw... Per la batteria ancora non mi pronuncio.. Un saluto a tutti..
Ps: @trhistan.. Ma lo script che usi tu è stabile? Porta davvero tante migliorie? Mi potresti passare il link per vedere se ho capito bene quale usi...
Quando si installa un nuovo kernel è consigliabile fare prima un wipe system... Flash rom e kernel.
Perdonami ma non sono daccordo. Ho sempre flashato i kernel senza wipe e senza bisogno di flashare anche il system. Mai avuto problemi.
Dissento il tuo dissentire ;)
Almeno dalla mia esperienza e dalle molteplici discussioni su questo forum quando avevo il galaxy nexus ove i kernel abbondavano è sempre stato consigliabile fare il wipe system in quanto alcun custom kernel andavano a lasciare residui nelle configurazioni di sistema.
Per intenderci il flash di un nuovo kernel "può" anche non dare problemi....ma è consigliabile farlo.