Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
fatto e risolto. grazie! ho avuto solo un pò di difficoltà perchè il file .zip non me lo faceva salvare nella memoria interna quindi l'ho dovuto mettere ella m. esterna e poi da recovery spostarla. Perchè è successo?
grazie
-
Quote:
seamaster
fatto e risolto. grazie! ho avuto solo un pò di difficoltà perchè il file .zip non me lo faceva salvare nella memoria interna quindi l'ho dovuto mettere ella m. esterna e poi da recovery spostarla. Perchè è successo?
grazie
Dovrebbe essere problema di scrittura, se fosse stato così... Allora
Con Emulator Terminal scaricabile da PlayStore e usa uno dei due codici
Codice:
-
Prima ora di test con la versione 2.0. Per adesso va tutto bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dream ma dove l'hai presa la 2.0??? sei il creatore della rom??
-
Ti ringrazio per l'apprezzamento ma il developer non sono io. Se guardi nel link della 1.2 c'è una cartella. La versione di test e' li dentro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno dream, la versione test ha qualche peculiarità particolare?
Sono di nuovo stufo delle aosp, voglio tornare un po a stock e mi incuriosiva questa ROM.
Grazie;)
-
Sono riuscito ad installare la 1.2 e grazie ai vostri consigli ho messo SuperSU e cambiato i permessi nella microSD ora tutto funziona tranne la Quickcircle! Ho dovuto rifare 2 volte la procedura perchè la prima non mi sono comparsi i 3 simbolini in basso poi l'ho rifatta evitando di formattare le partizioni DATA e SYSTEM. Anche io come qualcuno in precedenza ho la cover originale e, nonostante ho il menu Quickcircle è presente, quando chiudo non funziona.
Come posso risolvere il problema? Possibile che devo cambiare ROM per questo?
Nel caso in cui dovessi cambiare quali sono i passaggi? Entro in recovery e faccio un nandroid backup, installo la nuova ROM e basta? la 20i bumped ha tutti i programmi LG vero? dopo è sufficiente rimuovere quello che non mi serve tramite ROOT UNINSTAL giusto?
-
Quote:
seamaster
Sono riuscito ad installare la 1.2 e grazie ai vostri consigli ho messo SuperSU e cambiato i permessi nella microSD ora tutto funziona tranne la Quickcircle! Ho dovuto rifare 2 volte la procedura perchè la prima non mi sono comparsi i 3 simbolini in basso poi l'ho rifatta evitando di formattare le partizioni DATA e SYSTEM. Anche io come qualcuno in precedenza ho la cover originale e, nonostante ho il menu Quickcircle è presente, quando chiudo non funziona.
Come posso risolvere il problema? Possibile che devo cambiare ROM per questo?
Nel caso in cui dovessi cambiare quali sono i passaggi? Entro in recovery e faccio un nandroid backup, installo la nuova ROM e basta? la 20i bumped ha tutti i programmi LG vero? dopo è sufficiente rimuovere quello che non mi serve tramite ROOT UNINSTAL giusto?
Metti la versione 1.1 prchè l 1.2 per essere compatibile con Xposed ha tolte le app che lo bloccano e tra queste c'è Quickcircle
-
Quote:
klonear
Metti la versione 1.1 prchè l 1.2 per essere compatibile con Xposed ha tolte le app che lo bloccano e tra queste c'è Quickcircle
La v2 test c'è QuickCircle e ho messo anche Xposed. Funzionano!
-
Raga vorrei provare questa rom, ma non sono tipo che vuole flashare tutti i giorni, quindi vi chiedo: quale monto? v1.1, v1.2 o ,2.0TEST?