Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno sa come abilitare tutte le animazioni meteo sulla lockscreen? Qui non sono abilitate se non le solite pioggia o neve.
-
La v2 che avete installato rimarrà solo un test. Lo sviluppatore aveva creato questa versione ma i risultati non convincevano, così ha rilasciata la v1.2. Per un po' non vedremo aggiornamenti per questa rom :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
La v2 test c'è QuickCircle e ho messo anche Xposed. Funzionano!
Qualcuno che può aggiorni la pagina principale (io su xda non l'ho trovata ma non faccio testo )
Edit infatti non avevo letto il post di Dream :-O mea culpa mea grandissima culpa ..e neanche quello precedente (che mattina :-\ ) ne fossi capace forse farei meglio ad eliminare tutto :-)
-
Quote:
klonear
Qualcuno che può aggiorni la pagina principale (io su xda non l'ho trovata ma non faccio testo )
Edit infatti non avevo letto il post di Dream :-O mea culpa mea grandissima culpa
vai QUI ed entra nella cartella test
-
Quote:
ro608
vai
QUI ed entra nella cartella test
Grazie me ne ero accorto ma penso che stamani oltre me anche il sito sia un pelo sfasato almeno sui tempi in cui messaggi risultano visibili
-
Quote:
klonear
Metti la versione 1.1 prchè l 1.2 per essere compatibile con Xposed ha tolte le app che lo bloccano e tra queste c'è Quickcircle
per passare dalla 1.2 alla 1.1 basta flashare sopra oppure devo fare anche quanche wipe? quali sono consigliati? si perdono i dati?
grazie
-
Quote:
lollol
Raga vorrei provare questa rom, ma non sono tipo che vuole flashare tutti i giorni, quindi vi chiedo: quale monto? v1.1, v1.2 o ,2.0TEST?
v1.2 compatibile con Xposed ma non c'è QuickCircle ma se invece 2.0 test come ce l'ho io adesso... Ho Xposed funzionante... Quindi c'è anche QuickCircle.
@seamaster
Fai solo Wipe con dalvik, cache e system. Dopodiché flashi la 1.1 e non perdi nulla i dati
-
Quote:
bonusax
Buongiorno dream, la versione test ha qualche peculiarità particolare?
Sono di nuovo stufo delle aosp, voglio tornare un po a stock e mi incuriosiva questa ROM.
Grazie;)
Buongiorno. Nella versione 2.0 manca tutta la UI, i widget smart notice e Meteo e qualche altro "pezzo".
Interessante la versione "sperimentale" di Nova Launcher Material. Ovviamente il meteo sulla lock screen non c'è più del tutto.
-
Quote:
AlessandroStifini
Fai Wipe con cache, system e dalvik. E flashi la 1.1
Non perdi i dati.
l'ultima cosa...
mi consigli di passare alla 1.1 oppure di passare alla 20ibumped stock? eventualmente è sufficiente fare la procedura sopra?
Grazie
-
Grazie mille! Per passare dalla chupa a questa è meglio fare un wipe di tutto o basta anche solo chance, system e dalvik?