Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
provo anche io la v2 con xposed ;)
gravity box e xuimod per mettere le listview animation, uno spettacolo!
il telefono che sognavo, animazioni da aosp, fotocamera stock, fluidità aosp!
alla grande!
ps kernel compatibile?
il rinkerne che usavo sulla chupa va bene?
Si, va bene.
Quote:
cobra18
Ragazzi il kernel ril dove posso trovarlo? O provato con il tasto cerca ma mi da versini vecchie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lo trovi qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22561
-
Installata, e devo dire per nulla male.... peccato che ho perso i diritti di scrittura su sd ... qualcuno si ricorda come si riabilitano ?
-
Quote:
caspita
Installata, e devo dire per nulla male.... peccato che ho perso i diritti di scrittura su sd ... qualcuno si ricorda come si riabilitano ?
Mi ricordo io.. Ecco a te
Con Emulator Terminal
Codice:
-
Fantastico fatto tutto ( però me lo metto in un memo perchè ... so rintronato e da qui a 10 minuti non mi ricordo più come si fa) :D
-
Mettiamo caspita nella lista dei cattivi. La risposta era solo qualche post indietro in questa stessa discussione, sempre di Alesssandro. Leggiamo o usiamo il tasto "cerca".
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi un info , ma si puo installare già se si ha la 20i stock con root o bisogna tornare alla 4.4 e rifare la procedura?.
-
Quote:
marcanpaolo
Ragazzi un info , ma si puo installare già se si ha la 20i stock con root o bisogna tornare alla 4.4 e rifare la procedura?.
Intendi installare la ROM?
Se hai TWRP puoi installare. Altrimenti devi ricominciare alla 4.4 per mettere root e TWRP per poter installare questa ROM. Ogni installazione della ROM è necessario che il tuo G3 abbia TWRP ovviamente..
-
Sicuramente il nostro amico si riferiva alla Rom. No, non puoi installarla.
-
Quote:
DreamReaper
Mettiamo caspita nella lista dei cattivi. La risposta era solo qualche post indietro in questa stessa discussione, sempre di Alesssandro. Leggiamo o usiamo il tasto "cerca".
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A dire il vero ho letto tutto il thread prima di fare la domanda ma evidentemente mi è sfuggito (forse devo anche cambiare gli occhiali per leggere) chiedo scusa per il disagio procurato.
-
Buongiorno, ma con questo vikingway i consumi della batteria come sono? Più che altro quanto tempo di schermo acceso abbiamo?