Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziogratis
Buongiorno, ma con questo vikingway i consumi della batteria come sono? Più che altro quanto tempo di schermo acceso abbiamo?
Io ho chupachups 4.2 e a schermo acceso consuma la batteria proprio tanto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
caspita
A dire il vero ho letto tutto il thread prima di fare la domanda ma evidentemente mi è sfuggito (forse devo anche cambiare gli occhiali per leggere) chiedo scusa per il disagio procurato.
Buongiorno! Nessun disagio. Il consiglio (ovviamente detto in maniera scherzosa) era per "velocizzare" le tue risposte. In ogni caso, se hai dubbi, chiedi sempre.
-
Quote:
fabriziogratis
Buongiorno, ma con questo vikingway i consumi della batteria come sono? Più che altro quanto tempo di schermo acceso abbiamo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Beh io con questa ROM mi ha fatto arrivare fino a 2 ore e 30 minuti... Ci stava anche il surriscaldamento.. Quindi sto con NewRom 1.6 e mi ha arrivare quasi a 5 ore di schermo acceso e quasi 14 ore di batteria. Nessun surriscaldamento eccessivo come Viking
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Nessun disagio. Il consiglio (ovviamente detto in maniera scherzosa) era per "velocizzare" le tue risposte. In ogni caso, se hai dubbi, chiedi sempre.
Non avevo dubbi che fosse fatto in maniera scherzosa (fine ot).
-
La quick circle cover non mi funziona sulla 1.2
Però ho letto che a qualcuno funziona. Mi sbaglio
Come risolvere?
-
Quote:
Flegias
La quick circle cover non mi funziona sulla 1.2
Però ho letto che a qualcuno funziona. Mi sbaglio
Come risolvere?
usando la 1.1
-
Quote:
AlessandroStifini
Intendi installare la ROM?
Se hai TWRP puoi installare. Altrimenti devi ricominciare alla 4.4 per mettere root e TWRP per poter installare questa ROM. Ogni installazione della ROM è necessario che il tuo G3 abbia TWRP ovviamente..
Si scusate intendevo la rom, grazie per la spiegazione.
-
Quote:
blascotarantino
usando la 1.1
Oppure, lasciando la 1.2, flashare Lockscreen_weather.zip che si trova nella cartella addons dello sviluppatore
L'importante è non aver flashato xposed.
[emoji4]
-
Quote:
Flegias
Oppure, lasciando la 1.2, flashare Lockscreen_weather.zip che si trova nella cartella addons dello sviluppatore
L'importante è non aver flashato xposed.
[emoji4]
ottimo non lo sapevo grazie è ora di provare la 1.2
-
Trovo la v1.2 una delle migliori rom uscite fin'ora: leggera, veloce e stabile. Sconsiglio la v2.0 BETA. Se volete la QuickCircle montate la V1.1.