Ciao odio dare brutte notizie ma credo che tu debba piallare il tel... Nel senso che devi riportarlo a zero quindi esguire tutti i wipe del caso e reinstallare tutto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao odio dare brutte notizie ma credo che tu debba piallare il tel... Nel senso che devi riportarlo a zero quindi esguire tutti i wipe del caso e reinstallare tutto.
Mi intrometto per suggerire un metodo alternativo. Installare una kitkat bumped (una delle ultime) e controllare se il difetto persiste. In caso negativo portare a termine l'installazione della rom e dopo fare l'installazione di una rom lollipop (bumped)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per le risp gentilmente mi passate il kernel stock
Fai wipe cache, dalvik e system e reistalli la rom....non perdi niente.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Non ho risolto il problema del centro aggiornamento che non vuole installarmi le app, nonostante un dirty flash e un full wipe....per il resto ottima rom, decisamente stock e snella del superfluo, passo cmq a cloudy, ma prime impressioni positive con questa viking
ma qualcuno ha provato la ver. 2.0 ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No intende la 2.0 so che è in beta test nient'altro anzi sarei curioso di avere qualche notizia a riguardo
LG G3 Black (Titanium) 32GB
Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B
buonasera dream.
su mega c'è la versione vikingway v.20 test