Ma questa calibrazione in sostanza in cisa consiste? Nella eliminazione dei battery stats?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
In effetti non ho capito nemmeno io, non sono uno che guarda la durata della batteria però non mi sembra di aver visto mai chissà che di strano, eppure ho flashato le rom con qualsiasi percentuale di batteria
Vengono resettate le statistiche della batteria. Ovviamente ripartono dal valore massimo trovato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E se io ho flashato con il 100% ma avevo ancora il G3 in carica? Cosa succede? Stessa cosa se staccato?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
E' importante chiarire una cosa. Fisicamente non succede nulla. L'unica cosa che puo succedere e' l'errata lettura delle statistiche della batteria. Cosa che si risolve sopo 3/4 cicli di ricarica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Infatti non sto avendo risultati eccezionali in termini di batteria... Paragonabili alla ChupaChups 4.1, anzi forse durava di più la chupa
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Salve ragazzi,sarebbe possibile installare un qualche tema Lollipop sulla versione 2.0? Tipo quella per la 1.5!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
RinoFxx (23-03-15)
Non voglio fare la voce fuori dal coro, però ho fatto un installazione pulita full wipe e nessun restore eppure lamento svariati lag a partire dal risveglio con doppio tap(uno o a volte due secondi di attesa) fino a lag nell'utilizzo di alcune applicazioni come browser stock(lag in apertura app o in apetura di nuove pagine anche di alcuni secondi) e segnalo anche lag nell'utilizzo delle impostazioni..insomma, forse sono un perfezionista, pero mi è sembrata poco fluida nel complesso.
Detto questo pero l'ho trovata stabile e con un consumo batteria paragonabile alla stock.
Ottima ma da migliorare un pelino..
Continuate cosi ottimo lavoro.
Nero
Ultima modifica di NeroCaesar; 24-03-15 alle 19:03