Ho letto che a livello di batteria va abbastanza bene come rom...confermate che l'ultima versione non è da meno?
Ho letto che a livello di batteria va abbastanza bene come rom...confermate che l'ultima versione non è da meno?
Confermo, pienamente soddisfatto da questa rom come durata della batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si la carica rapida si, la rom è su base stock...quindi vai tranquillo
In realtà sarebbe una ricarica intelligente, che una volta attivata utilizzando l'alimentatore originale LG permette di caricare il dispositivo più velocemente durante le ore del giorno, e più lentamente durante la notte.
Appunto permette di ricaricare la batteria velocemente, tipo 3/4 di batteria li ricarichi in quei 40 minuti scarsi o poco piú...in piú se vai su impostazioni>generali>batteria puoi attivare il metodo di ricarica intelligente...sempre nello stesso menú sotto c'è scritto guida, premi lí e ti spiega il funzionamento della ricarica intelligente
Raga domandina veloce veloce consigliate questa o la cyano grazie in anticipo xD
Dipende! Se preferisci le rom aosp, quindi con la grafica e le animazioni stock di google, senza nessuna app inutile e con infinite possibilità di personalizzazione, direi la cyano.
Se invece ti piace l'interfaccia di Lg, hai bisogno di una batteria che duri una giornata piena e qualcosina in più, un sistema stabile senza fronzoli con app molto utili preinstalabili (titanium, greenfy) non vuoi rinunciare alla qualità della fotocamera stock e a personalizzazioni utili come il knock code o la ricarica intelligente sicuramente questa.
Da esperienza personale, la cyano soffre di alcuni piccoli bug che la a volte la rendono instabile e di un eccessivo consumo della batteria e personalmente alla lunga mi ha stancato. Per l'uso quotidiano questa la preferisco senza ombra di dubbio!