io ho un piccolo problema, con la 3.5 il telefono non gira più il monitor, ad esempio io di solito scrivo i messaggi su whatsapp tenendo il telefono in orizzontale, ma lo schermo non ruota, avete qualche idea? ovviamente la rotazione è attiva
io ho un piccolo problema, con la 3.5 il telefono non gira più il monitor, ad esempio io di solito scrivo i messaggi su whatsapp tenendo il telefono in orizzontale, ma lo schermo non ruota, avete qualche idea? ovviamente la rotazione è attiva
ma anche la NewRom ha l'app fotocamera del G4 con le impostazioni che in realtà non funzionano?
Un Ot al giorno leva il moderatore di torno. Di più... no.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Federico1996 (25-06-15)
ma perchè OT? riguarda la rom di cui si parla in questa discussione.
io la sto provando da un paio di giorni e sembra ottima, purtroppo i modder si fissano si questi porting anche se non funzionano
ma non è possibile reinstallare l'app fotocamera del G3? trovo inutile avere dei parametri che non funzionano.
fabioss1986 (23-06-15)
Oppure se era nell'aroma significa che era anche nello zip della rom quindi dovresti riuscirlo a trovare o in system>priv-app o in system>app(nello zip della rom) e poi lo copi e sostituisci alla cartella della fotocamera del g4 che hai nel tuo system>app o system>priv-app.
fabioss1986 (24-06-15),garamant (24-06-15)
qualcuno che ha provato anche la novastock 4, saprebbe dirmi se l'ultima versione di questa newrom lagga meno della nova? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D