Puoi installare direttamente la 3.7 e poi (se vuoi, senza wipe) l'update 3.7.1 @tech91 non l'ho mai provata ma so che, visto che è stock based, ha la fotocamera stock del G3 quindi la qualità rimane la stessa
Puoi installare direttamente la 3.7 e poi (se vuoi, senza wipe) l'update 3.7.1 @tech91 non l'ho mai provata ma so che, visto che è stock based, ha la fotocamera stock del G3 quindi la qualità rimane la stessa
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Forse è già stato chiesto, se si mi scuso per la ripetizione, ma è possibile mettere i tasti a sfioramento di lollipop senza installare il tema? Grazie in anticipo!
Ho inoltre notato che non c'è più l'opzione della ricarica intelligente, me la sono persa io o l'hanno eliminata?
Ultima modifica di MatSio90; 18-08-15 alle 16:47
Attualmente la sto provando e devo dire che va proprio bene sia come prestazioni sia come consumi.
Sapete se esiste un link per seguire lo sviluppo o un link dell autore della rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi ho installato questa rom e provenendo da cloudy 1.2 kitkat mi sono rimaste le icone della navbar kitkat come risolvo??? ho già rifleshato due volte!
ma anche passando da un altra rom che ha la navbar lollipop con questa ritornano in kitkat, ma non è che è proprio così?
Ultima modifica di jerry83r; 19-08-15 alle 13:59
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Originariamente inviato da "MatSio90" post=7028345
Potete provare QUESTEOriginariamente inviato da "jerry83r" post=7030018
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
MatSio90 (19-08-15)
Ho provato quella di Lollipop ma mi sembra decisamente grande. Sai per caso come ridurre l'altezza?