Io la sto provando da diversi giorni e non ho avuto nessun freeze o errori in generale, ho lasciato il kernel stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io la sto provando da diversi giorni e non ho avuto nessun freeze o errori in generale, ho lasciato il kernel stock
kenshiro986 (22-03-15)
Attualmente la uso come ROM base per MultiRom,sono alla 2.0 e mi si bloccano le impostazioni se modifico il timeout dello schermo(nulla di inportantissimo),sapete se l'update 2.1 lo ha fixato?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io ho installato l'update 2.1. Ho appena fatto la prova e anche a me si bloccano le impostazioni
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Io non ho avuto problemi ne con la v2 ne con la v2.1,magari provate a riscaricare e flashare.
Ps avevo multirom anche io ma con il kernel stock è molto piu veloce, anche su antutu ho fatto circa 25k con kernel chupa e 41k com kernel stock
ho fatto la prova, anche a me si bloccano le impostazioni se provo a cambiare il timeout.
Dopo circa 1 giorno di utilizzo son costretto a cambiare questa rom. Vi spiego:
Autonomia ottima: dalle 16 circa di ieri sono ancora al 27% con 3 ore di schermo, ma ho riscontrato più volte degli impuntamenti (soprattutto in chrome e nelle gesture di nova) e un freeze colossale sempre di nova con conseguente ricaricamento di quest'ultima e blocco schermo.
I G3 sono come le persone: Alcuni mangiando un piatto di carbonara a colazione si sentono male, altri son pronti per un'intensa giornata di lavoro ;D
Torno alla VikingWay che il mio la digerisce meglio!![]()
Anche a me il timeout crasha è un bug ma per il resto usando il launcher originale è perfetto.
Aspetta, aspetta, questa cosa è la prima volta che la leggo. Io ho flashato ieri con batteria a metà poi ho caricato in serata come sempre, che faccio ora? C'è modo di calibrare ora? Devo riflashare? Se lascio così l'autonomia ne potrebbe risentire?
La rom effettivamente ha l'autocalibrazione in fase di installazione. Puoi ovviare all'inconveniente scaricando (gratuitamente) battery calibration. E ripetere la procedura dopo l'installazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)