Avrei bisogno di sapere se questa rom attualmente presenta dei bug e inoltre se funzionano i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
Avrei bisogno di sapere se questa rom attualmente presenta dei bug e inoltre se funzionano i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
I moduli te li provai qualche tempo fa quando scrissi nel 3d prima di comprare il cellulare se ti ricordi, a me pare che funzionavano. Comunque prova, se non funzionano su lollipop il problema ce l avrai su tutte le rom base lollipop e a quel punto puoi solo flasharne una kitkat
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
fabioss1986 (22-06-15)
Guardando un pò nel forum spagnolo ho trovato questo file QUI e flashando da recovery senza wipe ora funziona benissimo. Lo segnalo per chi avesse il mio stesso problema.
Ho letto che tra le caratteristiche della mod c'è la modifica della risoluzione a 600dpi (immagino sia 1920x1080). Si nota un diminuzione dei consumi rispetto alla risoluzione originale?
I dpi è una cosa e la risoluzione un'altra. Aver i dpi a 600 non vuol dire una diversa risoluzione
Qualcuno ha provato l'ultima 3.5?
Si io e direi orrenda ha un mix di g3 g4 tipo le impostazioni veramente ridicola non scaricatela la 3.5
personalmente ce l'ho su e mi piace molto.....la trovo anche parecchio stabile e nei consumi abbastanza buona. insomma per ora ne sono soddisfatto. PS vengo dalla 2.1 ed ho fatto il salto alla 3.5
In effetti è vero ma il "problema" si limita al menù impostazioni. Io ho sostituito l'LGE-RES.apk con quello della Lion ed adesso è perfetta.
Quoto. A primo impatto sembra molto più fluida della Lion. Aspetto di vedere i consumi (con la Lion facevo 4/4,30 h di schermo) ma per ora l'impressione è più che positiva.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (23-06-15)