Mi aggiungo alla lista, ho usato anche io questo script è in due minuti ho fatto tutto senza il minimo problema.
Visualizzazione stampabile
Mi aggiungo alla lista, ho usato anche io questo script è in due minuti ho fatto tutto senza il minimo problema.
secondo te potrei utilizzare questa guida su un D855 senza alcuna modifica (root)?
non mi è chiaro se c'è bisogno di qualche "lavoretto preparatorio" prima di poter lanciare l'auto script (anche se sembrerebbe di no sul sito linkato).
altra domanda: il telefono dopo l'esecuzione dello script di azzera completamente (come un ripristino dei dati di fabbrica?) oppure rimane tal quale?
terza ed ultima domanda: tramite questo script si potrebbe compromettere garanzia (che so tipo i contatori che possiedono i samsung S5 che memorizzano le attività di modding) e/o affidabilità? Si corre il rischio di brickare?
ciao e grazie
Se segui questa guida: http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767 devi avere Lollipop sul tuo G3 e poi procedere con i vari step;
Il telefono dopo la procedura non si resetta;
Tramite la modifica (ROOT e TWRP) si andrà ad invalidare momentaneamente la garanzia ma basterà fare un ripristino con LG FlashTools 2014 e tutto tornerà Stock.
Per l'affidabilità è affidabile ma si corre sempre il rischio di brick del terminale.....basse ...molto basse ma esistono.
Cosa significa Oversharpening da 0 a 40? Valore consigliato?
L'oversharpening è una features introdotta da Lg per facilitare la lettura dei testi. Può piacere o non piacere. Per questo alcuni dev hanno inserito la possibilità di regolare il valore. (sharpen = contrasto)
ragazzi ho un problema ho g3 con lollipop originale... ho fatto il root e seguito questa guida tutto ok ma adesso al riavvio compare in alto a sinistra una scritta e lampeggiano i led blu e rosso e il cell non si riavvia però con la combinazione dei tasti riesco ad entrare in recovery.... volevo installare la cloudy come sul g2
che faccio?
Ma dopo aver usato questo metodo si possono installare tutte le ROM Bumped? Anche la 20p?
Certo!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sono su lollipop e dopo aver ottenuto i permessi root mi sono arenato all'installazione della recovery. Penso di aver fatto bene tutti i passaggi descritti quì ma quando finisco di scrivere il comando sh / sdcard..... a me non parte nessuna schermata, a capo appare semplicemente la scritta root@g3/ # Come posso fare a installare questa benedetta recovery?
Usa AUTORECQuote:
Originariamente inviato da "asdf420" post=7122051
Prova a scivere il comando senza spazio tra la slash e sdcard.Quote:
Originariamente inviato da "asdf420" post=7122051
Sh /sdcard
Buonasera, è valida questa guida per la v20p? Grazie Andrea
Pensò di aver trovato la risposta che cercavo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7129479<br />
<br />
<br />