Cmq, per la cronaca, ha funzionato tutto..certo se non leggi la guida bene o fai le cose di corsa come me
Invito chi scrive sopra a eseguirla sono tre passaggi semplicissimi e la guida è fatta bene.
Grazie ancora Lillo
Nero
ho cercato ma non ho trovato risposta a questa domanda: Da android lollipop stock con permessi di root già ottenuti, non basta utilizzare "flashify" dal playstore per installare la TWRP? fa tutto lui senza problemi.
Non riesco a trovare conferme di questo da nessuna parte.
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Forse anche l'unica! Le ho provate tutte le combinazioni di tasti (non è che ce ne siano tante eh! ahah).
Comunque ho seguito la procedura e tutto ha funzionato alla grande! Ci tengo però a dire una cosa.
Dall'emulatore terminale, si può riavviare tranquillamente il telefono anche in recovery o download mode.
Per riavviare in recovery basta scrivere prima "su" per ottenere i permessi di root e poi "reboot recovery" e funziona.
Però se provo a riavviare in download mode scrivendo "reboot download" non funziona, si riavvia il telefono normalmente (ho provato anche a scrivere "reboot bootloader" ma niente).
Non che sia un problema, perché se tengo premuto il tasto VOL+ e collego il cavo USB entra senza problemi, però mi chiedo se è normale che dal terminale non va!
Non ho idea onestamente se prima funzionava o meno, non ci avevo pensato e non ho dunque provato.
D'accordo con te per quanto riguarda il riavvio dal terminal emulator ma considero decisamente più comodo avere un app che ti permetta di riavviare anche in recovery anziche dover aprire l'emulatore e digitare i comandi ;-)
Per il riavvio in download sinceramente non l'ho mai provato da li
Ciao ragazzi...dunque io ho già installato il firmware v20i kdz e ho già dato i permessi. Mi manca solo la recovery.. Non ho ben capito come faccio ad installare solo la revocery visto che i permessi di root già ce li ho.