CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

[GUIDA] [TWRP] [ROOT] [LOLLIPOP] Auto-script per TWRP su Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Si, potrebbe sfuggire ad alcuni quel passaggio, così ho già rinominato tutti i file che si andranno a scaricare. Attendo che la versione dell' imageprep sia stabile e definitiva per modificare ulteriormente la guida e uploadare già il pacchetto modificato e corretto.
    Cmq, per la cronaca, ha funzionato tutto..certo se non leggi la guida bene o fai le cose di corsa come me
    Invito chi scrive sopra a eseguirla sono tre passaggi semplicissimi e la guida è fatta bene.

Grazie ancora Lillo

Nero

2.  
    Baby Droid L'avatar di luxa

Smartphone
    LG G6 (H870)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    - Ad un certo punto vi chiederà di scegliere il valore che vorrete applicare di "display sharpness"
    Inserite un valore tra 0 e 40 dove 0=disabilita effetto oversharpening; 40=default sharpness
    Premere invio per applicare la vostra scelta
    Domanda forse banale e/o scontata... Cos'è questo display sharpness? Cosa cambia a rispondere 0 o 40? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

ho cercato ma non ho trovato risposta a questa domanda: Da android lollipop stock con permessi di root già ottenuti, non basta utilizzare "flashify" dal playstore per installare la TWRP? fa tutto lui senza problemi.
    Non riesco a trovare conferme di questo da nessuna parte.
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    ho cercato ma non ho trovato risposta a questa domanda: Da android lollipop stock con permessi di root già ottenuti, non basta utilizzare "flashify" dal playstore per installare la TWRP? fa tutto lui senza problemi.
    Non riesco a trovare conferme di questo da nessuna parte.
    no non basta perche devi avere il boot di kitkat per far funzionare la recovery twrp

ps
    i file da mega non sono piu reperibili...
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Smartphone
    LG G6 (H870)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxa Visualizza il messaggio
    Domanda forse banale e/o scontata... Cos'è questo display sharpness? Cosa cambia a rispondere 0 o 40? Grazie
    Ho trovato la risposta da solo, è un effetto dato al carattere per leggere meglio. C'è a chi piace e a chi non piace!

PS: Ma come si fa ad uscire dalla DOWNLOAD MODE? Sono sempre obbligato a togliere la batteria?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ho trovato la risposta da solo, è un effetto dato al carattere per leggere meglio. C'è a chi piace e a chi non piace!

PS: Ma come si fa ad uscire dalla DOWNLOAD MODE? Sono sempre obbligato a togliere la batteria?
    Salve. Per uscire dal download mode è l'opzione migliore (togliere la batteria).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    no non basta perche devi avere il boot di kitkat per far funzionare la recovery twrp

ps
    i file da mega non sono piu reperibili...
    Ha riprovato? A me risultano ancora li CatturaMega.jpg

Smartphone
    LG G6 (H870)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve. Per uscire dal download mode è l'opzione migliore (togliere la batteria).
    Forse anche l'unica! Le ho provate tutte le combinazioni di tasti (non è che ce ne siano tante eh! ahah).

Comunque ho seguito la procedura e tutto ha funzionato alla grande! Ci tengo però a dire una cosa.

Dall'emulatore terminale, si può riavviare tranquillamente il telefono anche in recovery o download mode.

Per riavviare in recovery basta scrivere prima "su" per ottenere i permessi di root e poi "reboot recovery" e funziona.
    Però se provo a riavviare in download mode scrivendo "reboot download" non funziona, si riavvia il telefono normalmente (ho provato anche a scrivere "reboot bootloader" ma niente).

Non che sia un problema, perché se tengo premuto il tasto VOL+ e collego il cavo USB entra senza problemi, però mi chiedo se è normale che dal terminale non va!
    Non ho idea onestamente se prima funzionava o meno, non ci avevo pensato e non ho dunque provato.

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Forse anche l'unica! Le ho provate tutte le combinazioni di tasti (non è che ce ne siano tante eh! ahah).

Comunque ho seguito la procedura e tutto ha funzionato alla grande! Ci tengo però a dire una cosa.

Dall'emulatore terminale, si può riavviare tranquillamente il telefono anche in recovery o download mode.

Per riavviare in recovery basta scrivere prima "su" per ottenere i permessi di root e poi "reboot recovery" e funziona.
    Però se provo a riavviare in download mode scrivendo "reboot download" non funziona, si riavvia il telefono normalmente (ho provato anche a scrivere "reboot bootloader" ma niente).

Non che sia un problema, perché se tengo premuto il tasto VOL+ e collego il cavo USB entra senza problemi, però mi chiedo se è normale che dal terminale non va!
    Non ho idea onestamente se prima funzionava o meno, non ci avevo pensato e non ho dunque provato.
    D'accordo con te per quanto riguarda il riavvio dal terminal emulator ma considero decisamente più comodo avere un app che ti permetta di riavviare anche in recovery anziche dover aprire l'emulatore e digitare i comandi ;-)
    Per il riavvio in download sinceramente non l'ho mai provato da li

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...dunque io ho già installato il firmware v20i kdz e ho già dato i permessi. Mi manca solo la recovery.. Non ho ben capito come faccio ad installare solo la revocery visto che i permessi di root già ce li ho.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio