CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 530
Discussione:

[LG G3][HARD MOD] Raffreddiamo come si deve il nostro G3! (-20 gradi sotto sforzo...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GilgameshJR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho ordinato anch'io il pad da 0.5mm di spessore, e sarei pronto a montarlo avendo già smontato e riparato altri telefoni. Posseggo il g3 da maggio (prima avevo un galaxy nexus). Temo solo che, come hanno scritto alcuni, il calore possa danneggiare altri componenti. Finora qui nessuno ha avuto problemi? Potrebbero verificarsene? Vorrei tutto tranne che danneggiare il telefono in futuro (me lo tengo finché schiatta). Che mi dite, mi fido a far la modifica?
    Grazie
    Francesco
    La modifica è stata applicata da numerosi utenti senza "effetti collaterali". Almeno per ora. Resta il fatto che il calore sviluppato dal processore da qualche parte deve pur andare.
    Ad oggi, comunque, i terminali modificati non presentano nessun problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La modifica è stata applicata da numerosi utenti senza "effetti collaterali". Almeno per ora. Resta il fatto che il calore sviluppato dal processore da qualche parte deve pur andare.
    Ad oggi, comunque, i terminali modificati non presentano nessun problema.
    Confermo e ne ha trovato un Buon beneficio, lieve anche in termini prestazionali quotidiani. E poi anch'io terrò g3 per molto, ed anch'io provengo da un gnexus.... Però io ho montato quello da 1mm. E la modifica nonè affatto complessa. Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho fatto la modifica, il telefono scalda sempre e se scalda meno di prima non posso dirlo perchè non ho mai misurato la temperatura, ma non è questo quello che mi interessa.. la domanda definitiva dopo aver letto e fatto questa modifica con il pad di 1 mm. sorge spontanea:
    oltre alla temperatura che risultati visibili dovrei notare anche se a distanza di tempo? i lag c'entrano qualcosa dato che sembrano uguali a prima?
    spero di non avere avuto ancora il tempo di notare i miglioramenti nelle prime 8 ore di utilizzo

ovviamente la domanda è diretta a chi come me aveva problemi di laggosità eccessiva... chi non sa cosa siano i lag o chi dice di non averne mai avuti, non se la prenda come un fatto personale, non dobbiamo aprire polemiche, ognuno ha il suo telefono e la sua rom... io ho entrambe le versioni del g3 e ho provato tutte le rom, per i miei telefoni ci sono i lag !

grazie
    Ultima modifica di myabc; 11-08-15 alle 16:56
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Appena fatta l hard mod. Ho messo prima un pad da 0.5 , 42mila di antutu e temperatura a 63 gradi. Poi pensando che c era ancora spazio, ho aggiunto un altro pad sempre da 0.5 totale quindi 1 di spessore. Antutu 44mila con temperatura a 58 gradi. Se vi chiedete quindi lo spessore giusto, consiglierei senzaltro 1.
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginepraio per il post:

87mpi (30-12-15),motoralbi (11-08-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Bene,ora sappiamo che serve 1 mm per farlo aderire a dovere!
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

87mpi (30-12-15),ginepraio (11-08-15)

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Senza dubbio. Anche perche se ci fate caso vi e del posto sia nella parte del processore, sia nella parte della cover. Se vogliamo "far toccare" il pad sulla cover per espandere il calore. 1mm senza dubbio.
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io mio dispositivo con la Cloudy G3 2.4 spesso scalda molto con utilizzo pesante allora ho provato ad installare un'app per monitorare la temperatura come CPU temp. Quando ho aperto l'app il telefono non era caldo ma tiepido quindi al tatto non sembrava surriscaldarsi eccessivamente invece la temperatura era di ben 50 gradi e oscillava tra i 50 e i 60 continuamente. Inoltre se lo utilizzo pesantemente questa va oltre i 70 raggiungendo anche gli 80/90 gradi e un giorno mentre stavo caricando il dispositivo la temperatura divenne talmente alta che si spense mostrandomi un messaggio che diceva che la temperatura era troppo alta. Non sono mai andato sotto i 40 gradi e con utilizzo banale sto sempre sui 40-50. É normale tutto questo?
    Ultima modifica di nic3101; 12-08-15 alle 01:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah dimenticavo a riposo sta a circa 30 gradi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nic3101 Visualizza il messaggio
    Io mio dispositivo con la Cloudy G3 2.4 spesso scalda molto con utilizzo pesante allora ho provato ad installare un'app per monitorare la temperatura come CPU temp. Quando ho aperto l'app il telefono non era caldo ma tiepido quindi al tatto non sembrava surriscaldarsi eccessivamente invece la temperatura era di ben 50 gradi e oscillava tra i 50 e i 60 continuamente. Inoltre se lo utilizzo pesantemente questa va oltre i 70 raggiungendo anche gli 80/90 gradi e un giorno mentre stavo caricando il dispositivo la temperatura divenne talmente alta che si spense mostrandomi un messaggio che diceva che la temperatura era troppo alta. Non sono mai andato sotto i 40 gradi e con utilizzo banale sto sempre sui 40-50. É normale tutto questo?
    Spostato qui per maggiore assistenza e soluzioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

DevPre
    Guest
    Predefinito

Ci penserò, questa mod mi ha fatto venire in mente la tamarrata che avevo fatto col mio galaxy ace, gli avevo sostituito i led bianchi dei tasti soft touch frontali con led blu...

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio